22 Giugno 2021, 11:32
1' DI LETTURA
Alcuni giorni fa, Marina Di Guardo ha presentato al Teatro Massimo Vincenzo Bellini di Catania il suo thriller dal titolo “Nella buona e nella cattiva sorte”. La scrittrice, noto al grande pubblico per essere la madre di Chiara Ferragni, ne ha approfittato per trascorrere alcuni giorni di relax in Sicilia, terra che porta nel cuore e nel Dna essendo i suoi genitori nativi di Catania.
Marina Di Guardo si è rilassata qualche giorno a Taormina dove ha soggiornato in una residenza di lusso con piscina privata con vista su Isola Bella. Quindi ha fatto tappa a Noto, città dove quasi tre anni fa la figlia Chiara ha detto sì a Fedez presso la Dimora delle Balze. Ad officiare il rito civile fu il primo cittadino Corrado Bonfanti.
“Orgogliosa di essere siciliana! E felice che Chiara e Fede l’abbiano scelta per un momento così importante”, disse all’epoca la scrittrice. La Di Guardo, che definì la Sicilia “una terra generosa, autentica, indimenticabile”, ha fatto la turista a Noto facendo tappa anche a Marzamemi. La mamma di Chiara Ferragni ha soggiornato in un resort di lusso a Noto.
Pubblicato il
22 Giugno 2021, 11:32