05 Gennaio 2024, 10:34
2' DI LETTURA
Tra i protagonisti della terza puntata del nuovo anno di “Avanti un altro” c’è anche la modella, influencer e insegnante palermitana Marika Faraci. Un vero e proprio “ciclone” che ha travolto i due conduttori con la sua inarrestabile parlantina.
“Ho 28 anni e vengo da Palermo – si è presentata al cospetto di Paolo Bonolis e Luca Laurenti – Non sono sposata, non ho figli e la mia professione è work in progress. Sono laureata in Marketing e Comunicazione e lavoro nell’ambito della comunicazione, come organizzazione eventi e campagne pubblicitarie social. Nell’ultimo anno ho preso la specializzazione come docente di sostegno per scuola superiore. Finalmente i miei nonni possono dire che lavoro faccio, ovvero: ‘Mia nipote è docente’”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Ma a che pagina stiamo scusi?”, è intervenuto Luca Laurenti cercando di fermare la sua presentazione fiume. “Pagina 7”, ha ironizzato. Marika Faraci ha però proseguito imperterrita: “Finalmente la mia famiglia può dire che lavoro faccio: docente. Perché prima vaglielo a spiegare che un post sui social era un lavoro o organizzazione eventi. Lo possiamo dire ma non lo possiamo fare perché sono della Sicilia. Per insegnare in Sicilia ci vogliono talmente tanti punti che non so se mai fino alla fine della mia vita li riuscirò a prendere”.
A quel punto ad interromperla è stato il gong. “Peccato che è finito il tempo. Mi creda, è una vicenda appassionante – ha detto Paolo Bonolis con sarcasmo – Signorina, noi le vogliamo tutti bene”. “Ha capito perché è single?”, ha aggiunto Luca Laurenti. “Non sono sposata ma mi vogliono – ha tenuto a precisare la modella e insegnante palermitana – Paolo, ti devo dire la verità perché ti stimo. Non l’ho mai visto questo gioco, aiutami”. “Io la aiuto ma lei aiuti noi: si taccia un attimo. Guardi, la voglio mettere a suo agio. Le domande gliele fa il maestro”, l’ha informata il conduttore dando la parola alla sua storica spalla.
La partita di Marika è stata breve ma intensa. La ragazza ha risposto erroneamente alle domande (entrambe sulla musica, ndr) poste da Luca Laurenti. “E’ un peccato veramente, non ha mai visto questa trasmissione e non torni neanche”, ha commentato Paolo Bonolis. “Nooo, io vedo le altre sue trasmissioni e mi diverto. E’ stato bello. E provarci sempre”, ha detto Marika Faraci prima di congedarsi.
Pubblicato il
05 Gennaio 2024, 10:34