“Sono incinta! Non posso ancora dirvi se sarà un maschietto o una femminuccia, ma sarò ancora mamma”. Marica Pellegrinelli, 35 anni, conferma di essere in attesa del terzo figlio al settimanale “Diva e Donna”. La modella bergamasca, già mamma di Raffaella Maria e Gabrio Tullio nati nel 2011 e nel 2015 dal suo matrimonio con Eros Ramazzotti, è stata pizzicata dai paparazzi a Milano mentre usciva da uno studio medico in compagnia del fidanzato e futuro papà William Djoko, produttore e dj olandese più grande di lei di quattro anni. I due sono usciti allo scoperto circa due anni fa.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
La rivelazione di Marica Pellegrinelli: “Ho avuto il cancro”
Marica Pellegrinelli aveva sposato Eros Ramazzotti nel giugno 2014. La separazione era arrivata cinque anni dopo. Alla vista dei paparazzi, la modella bergamasca ha tentato di nascondere il pancino con la cartelletta delle analisi ma poi, al settimo cielo, ha voluto ufficializzare la gravidanza. A dicembre Marica Pellegrinelli aveva destato qualche sospetto mostrando una linea più morbida durante uno shooting a Milano. Da lì i primi rumors a cui la modella ha risposto col silenzio pubblicando sui social solo foto a mezzo busto. L’ex signora Ramazzotti non ha mai fatto mistero di desiderare una nuova gravidanza dopo la grande paura di due anni fa quando aveva scoperto di avere un tumore all’ovaio destro asportato chirurgicamente nel luglio del 2022.
“Ne sono uscita molto più forte, lucida e sicura delle mie capacità”
“Ho avuto l’enorme fortuna di trovare in tempo un male nel mio ovaio destro: è stata l’estate più bella della mia vita, ho ricevuto così tanto amore e conferme – aveva raccontato Marica Pellegrinelli – Non ne ho mai parlato, un po’ per riservatezza, un po’ per paura, un po’ per scaramanzia, un po’ perché solo a distanza riesco ad avere un’immagine chiara di quel momento. Ne sono uscita molto più forte, lucida e sicura delle mie capacità e questo grazie A ME STESSA ma specialmente alle persone che mi hanno accompagnata e sostenuta..la mia famiglia di nascita e la mia famiglia di vita”.