20 Febbraio 2024, 12:25
4' DI LETTURA
Marica Pellegrinelli svela il sesso del bebè che aspetta dal produttore dj olandese William Djoko al quale è legata da due anni e mezzo. La modella bergamasca, già mamma di Raffaella Maria e Gabrio Tullio nati dal suo matrimonio con Eros Ramazzotti, è al settimo mese di gravidanza. Tra due mesi nascerà una bambina. “Sono di 27 settimane ed è tutto molto bello”, confida la 35enne. A proposito del compagno, Marica Pellegrinelli dice: “Sono stata molto fortunata. Mi sono aperta all’amore rischiando e mettendo del proprio in una relazione in cui si hanno culture quasi totalmente diverse. Lui è camerunense da papà, ucraino e olandese da mamma, nato e cresciuta in Olanda”.
L’ex moglie di Eros Ramazzotti racconta il primo incontro con William Djoko: “Nel giugno 2019 mi stavo separando, vado a un evento di lavoro, lui suonava… me lo presentano, mi chiede come mi chiamo e capisce America invece che Marica e mette in consolle la canzone ‘This is America’. In quel periodo ero molto stressata, aspettavo che uscisse il comunicato di separazione e mi dicevo: non può piacerti uno che hai visto per un minuto”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Ma il destino ha voluto che il loro incontro non cadesse nel vuoto: “Due anni esatti dopo, eravamo a una cena di compleanno di un’amica comune. Me lo presentano di nuovo e io mio ricordo di lui, abbiamo parlato dell’equivoco di America e da allora non ci siamo più lasciati. Prima di lui, nessuno non era mai entrato in casa mia, non avevo mai presentato nessuno ai miei figli”. “Io e William siamo affini e coetanei, ci capiamo al volo, questo non si può spiegare – aggiunge – Questa terza maternità è un dono. Io ero già felice con due figli, ma William me lo chiedeva sempre… Ci sono più preoccupazioni, da più giovane hai un supporto genitoriale diverso…”.
Marica Pellegrinelli è in ottimi rapporti con il suo ex marito Eros Ramazzotti. “Ci si può allontanare ma questo non vuol dire mancarsi di rispetto o negare l’amore che è stato – afferma – Non potrei mai dire di non amare il padre dei miei figli o l’uomo che ho amato. Per me è stato fondamentale presentargli William prima che lo presentassi ai bambini… Prima di noi ci sono i nostri figli. William è uno step-dad ( ‘patrigno’) eccezionale. Io sono stata una step-mum per Aurora (figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, ndr.), siamo state comunque dieci anni insieme. L’ho amata e la amo tantissimo”.
Nell’intervista a “Grazia”, però, Marica Pellegrinelli si toglie qualche sassolino dalle scarpe: “Tutte le persone pensano che mi sia sposata un milionario… Allora, quando mi sono sposata, il mio ex marito era pieno di debiti e ci siamo lasciati nel suo momento economico migliore degli ultimi 30 anni e sinceramente non ho chiesto nulla. Ho un mantenimento per i bambini, come è giusto che sia perché stanno principalmente con me”.
La modella bergamasca svela anche che fine ha fatto la lussuosa villa in Franciacorta che il cantante le aveva donato: “Io ho ricevuto una bellissima casa in regalo per i 30 anni che ho donato in fase di separazione senza chiedere nulla. Eros aveva il sogno di vivere in campagna che non combaciava col mio sogno. Mi regalò quella casa, ma l’ho donata. Se la gode lui con i bambini e sono felice che abbiano uno spazio loro. Sono cresciuta in una famiglia che economicamente è sempre stata bene. Non ho mai avuto problemi, ma i miei genitori mi hanno dato sani principi: mi hanno sempre detto che puoi uscire a mangiare una pizza, la puoi anche offrire, andare in vacanza una o due volte all’anno ed è tutto. Questa frase mi è rimasta e io sono sempre rimasta quella persona. Amo la semplicità e se una cosa è molto forzata, molto ricca, molto costosa, non mi ci trovo”.
Infine, c’è spazio per un’altra confessione: “Eros era prevenuto, mi amava ma non ha mai sostenuto le mie ambizioni anche solo quella di finire l’università. E io non ho mai voluto sfruttare la sua immagine. Anche quando il matrimonio è terminato non ho preso niente. L’assegno che prendo è per i bambini poi ho l’usufrutto di una casa a Milano intestata ai bimbi. Di mio non c’è niente. Ad un certo punto ho capito che non avevo potere. Non avevo costruito niente di mio a parte la mia bellissima famiglia”.
Pubblicato il
20 Febbraio 2024, 12:25