23 Febbraio 2024, 12:24
2' DI LETTURA
Marica Pellegrinelli si scaglia contro i giornalisti e li accusa di avere frainteso, anzi ripreso in modo scorretto, le dichiarazioni da lei rilasciate in un’intervista al settimanale “Grazia“. L’ex moglie di Eros Ramazzotti pubblica un post lunghissimo dove asserisce che la stampa ha attribuito particolare enfasi alla parte in cui raccontava dei debiti del cantante. La modella sottolinea che quella è stata un piccola parte di un’intervista molto più ampia dove ha parlato della sua vita, della sua carriera e della sua gravidanza. “Faccio una diretta Instagram di 40 minuti dove tocchiamo argomenti di amore e dove tocco anche il mio passato. Non era l’argomento principale, anzi”, esordisce.
“Parlo del bene e del rapporto mantenuto con il mio ex marito, padre nei nostri figli – aggiunge – Questa diretta la vedono in pochi, sfortunatamente anche i ‘giornalisti’ che fiutano lo scoop. Ad alcune provocazioni della giornalista rispondo in pochi secondi con la VERITÀ. Specialmente, che la situazione finanziaria nel 2009 del mio ex marito non era felice, aveva tanti debiti, io avevo solo 21 anni”.
Il post continua: “Sottolineo che questa informazione non è una new, è un dato che lui stesso ha più e più volte sottolineato nonché pubblicato nella sua autobiografia. Dico anche che quando ci siamo separati, dopo 10 anni, era nella sua migliore situazione economica degli ultimi 30 anni e che non ho preteso nessun mantenimento o liquidazione come moglie. Tutto vero, sempre rispondendo a provocazioni, per il semplice fatto che ‘chi tace acconsente’”. L’ex moglie di Eros Ramazzotti sostiene che gran parte della stampa abbia posto l’accento sulle parole che lei stessa aveva pronunciato, dando adito a malintesi. “Non sono stati anni senza pensieri – spiega – ed Eros ha lavorato sodo per rimediare ai danni che altre persone avevano creato su di lui ed io sono stata sempre a suo fianco. Buchi creati anni prima che io entrassi nella sua vita. Punto”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Marica Pellegrinelli non usa mezzi termini: “Avete ripreso di 40 minuti e tanto amore solo questo, aggiungendo parole ed aggettivi dispregiativi nei miei confronti. Perché? Non vi vergognate?”. Quindi conclude: “Queste frasi però non le riprenderete mai, lo scrivo per chi mi segue e a tutti voi ricordo che state speculando su una famiglia, su dei minori, su un padre e me: una donna incinta. Continuate pure a fare le campagne di sensibilizzazione per le donne, per la correttezza giornalistica: fuffa. Poi accadono le tragedie e correte al riparo con altre campagne di sensibilizzazione, mi raccomando. Mi avete fatto piangere tutto il giorno”.
Pubblicato il
23 Febbraio 2024, 12:24