Marialaura De Vitis si dice innamoratissima del fidanzato. La modella e influencer italiana ha 26 anni ed è diventata nota al grande pubblico grazie alla sua partecipazione a diversi programmi televisivi, quali “Ciao Darwin” e “Appuntamento a Prima Vista”. Nel 2022 partecipa e vince a “La Pupa e il Secchione Show”, nello stesso anno entra nel cast de “Isola dei Famosi”. La giovane è famosa anche per la sua passione per gli uomini maturi. Molto chiacchierata la sua relazione con Paolo Brosio, con cui ha avuto una storia, nonostante gli oltre 40 anni di differenza, terminata nel maggio 2021. Successivamente, si è parlato di un possibile flirt con Giorgio Manetti, ex cavaliere del programma “Uomini e Donne”. Adesso si dichiara innamoratissima del suo attuale fidanzato, lil volto di “Striscia La Notizia” Jimmy Ghione, più grande di lei di 35 anni.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Marialaura De Vitis sul fidanzato: “Abbiamo tante passioni in comune, lo sport, i viaggi”
Ai microfoni del programma “Turchesando” la modella fa una vera e propria dichiarazione d’amore al compagno. Jimmy Ghione, 60 anni, ha due figli, Federico e Gabriele, nati dal suo matrimonio con Tania Paganoni. La coppia si è separata nel 2016. “Per la prima volta sono innamorata, sto con Jimmy Ghione” dice Marialaura De Vitis, Poi parla del loro rapporto. “Abbiamo tante passioni in comune, l’attività fisica, lo sport, i viaggi, ridiamo tanto insieme e per questo ci siamo trovati sin da subito benissimo”. La giovane ammette di essere approdata alla storia con il compagno dopo un lungo percorso partito dal rapporto con se stessa che descrive abbastanza complicato. “Io non avevo mai amato nessuno perché io non amavo me stessa – spiega – nel momento in cui inizi ad amarti, a coccolarti, a piacerti così come sei puoi darti anche agli altri e io sto vivendo giorno per giorno questa nuova serenità”.
“Jimmy crede in me, nelle mie capacità, nel mio futuro, mi fa credere nei miei sogni”
Lo storico inviato del tg satirico di Antonio Ricci, dal canto suo, si gode la storia d’amore con la bella e giovane influencer che è stata resa nota dai due lo scorso mese di febbraio. Suo il merito di avere regalato a Marialaura De Vitis una ritrovata serenità. “Jimmy crede in me – aggiunge la modella – nelle mie capacità, nel mio futuro, mi fa credere nei miei sogni e questo è importante, avere una spalla su cui contare è ciò che cerco in un uomo e questo l’ho ritrovato in lui. Il suo pregio più bello è vivere la vita con il sorriso, il suo difetto è che è tanto permaloso e un po’ perfezionista su alcune cose, non me ne lascia scappare molte, infatti provo ad essere la versione migliore di me stessa anche per lui”. Durante l’intervista parla poi anche dei disturbi alimentari di cui ha sofferto. “Ero arrivata a toccare il fondo, sono entrata in un tunnel di cui non vedevo la luce, poi ho visto la voglia di rinascere, di tornare a vivere”, conclude.