Zitti tutti, parla Maria Soledad. La moglie di Edinson Cavani, paparazzato da “Chi” insieme ad una ventiduenne casertana alla quale sarebbe legato da alcuni mesi, rompe finalmente il silenzio. La donna, rientrata in Uruguay all’indomani della nascita del secondogenito, quando la tempesta aveva già investito la coppia, per dire la sua sceglie lo stesso settimanale che ha beccato il celebre marito insieme a Maria Rosaria Ventrone, l’Altra.
Al magazine diretto da Alfonso Signorini, Maria Soledad rivela: “Non è finita tra noi due, non stiamo divorziando. Presto sarò di nuovo in Italia e finalmente incontrerò Edinson“. Spazzando via le voci di quella che era ormai data come una separazione certa (anche se il bomber del Napoli non ha mai parlato di divorzio), la moglie di Cavani precisa: “Voglio fargli la domanda direttamente in faccia, guardandolo negli occhi, allora capirò qual’è la verità. Io lo amo ancora“.
E a proposito della cassiera di Caserta che ha preso il suo posto nel cuore di Edison, Maria Soledad dice: “Non la conosco. Non posso dire nulla. So solo che io non avrei portato a casa dei miei genitori un uomo sposato da sei anni con due figli, di cui uno nato da pochi giorni. Se ha sbagliato quella ragazza certamente avrà sbagliato anche mio marito“.
“Io non giudico nessuno – conclude quella che sulla carta è ancora la signora Cavani – sarà Dio a giudicare. Edinson ha tradito Dio, il Dio in cui crede fermamente, ancora prima di me. Ha tradito la sua famiglia. Suo figlio Bautista, ancora prima di me. Ogni giorno lui mi chiede del suo papà: ‘Quando torna papà? Quando andiamo da papà?’. Credimi, è dura cacciare dentro le lacrime e rispondergli“.