Grande festa per i 18 anni di Perla Maria Paravia, figlia di Maria Monsé. La showgirl e attrice siciliana ha esordito nel mondo dello spettacolo con il programma “Non è la Rai” nel 1992. Poi ha partecipato anche a reality show come “La Fattoria” e “Grande Fratello Vip” e ha recitato anche in alcune serie tv e film, tra cui “Annaré” e “Il conte di Melissa”. Accanto a lei in tv è apparsa spesso, nonostante fosse ancora minorenne, anche la figlia Perla Maria nata nel 2007 dal matrimonio con l’imprenditore Salvatore Paravia. Adesso la ragazza ha compiuto 18 anni e la mamma ha deciso di festeggiarla in grande stile. Dopo una prima festa, più sobria, tenuta lo scorso agosto, la figlia dell’attrice ne ha organizzata un’altra lo scorso weekend. La location prescelta è stata Villa Fravili, in zona Fonte Nuova, alle porte di Roma. Perla Maria e Maria Monsè sono arrivate insieme in limousine, sfoggiando un lungo abito con strascico arancione.
Maria Monsè e la festa per i 18 anni della figlia: presenti anche molti vip
Presenti al party tantissimi invitati, tra amici, familiari e anche molti vip. Per l’occasione è stato organizzato un servizio di security. Tra i volti noti figuravano Giucas Casella, Marco Senise e Amedeo Goria. Il menù pensato per il party era a tema piatti romani. Presenti nel ricco buffet, quindi, piatti della tradizione, dalla carbonara alla amatriciana. Ma non sono mancate neanche la pizza e la mozzarella importata direttamente da Napoli. Qualche anno fa, Maria Monsè e la figlia, che allora aveva appena 14 anni, erano finite nella bufera per aver pubblicato sui social alcune foto nelle quali apparivano poco vestite. Tra chi le ha criticate per la trovata di dubbio gusto anche Selvaggia Lucarelli che aveva commentato: “Non c’è mai fine al peggio”. Ma non è questo l’unico “scandalo” di cui si sono rese protagoniste mamma e figlia.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Maria Monsè aveva concesso alla figlia di rifarsi il naso quando aveva appena 14 anni
Sempre nel 2020 l’attrice catanese è stata molto criticata per aver concesso alla figlia 14enne di rifarsi il naso. Una decisione che ha fatto molto discutere per la giovane età di Perla Maria e per il fatto che, a detta di molti, Maria Mosè avesse utilizzato la vicenda per apparire in tv in numerosi talk show. In quell’occasione, Selvaggia Lucarelli aveva attaccato anche Barbara D’Urso, colpevole di dare spazio e visibilità a Maria Monsè e alla figlia minorenne. “C’è qualcosa di profondamente disturbante in tutto questo – aveva sentenziato la scrittrice –. E per ‘questo’, oltre la foto che neppure commento, oltre alle copertine con la figlia quattordicenne di cui mostra i ritocchi dal chirurgo, intendo dire che nessuno dovrebbe portare in tv questa roba. Nessuno”.
In quell’occasione, l’attrice siciliana aveva risposto alle critiche dicendo: “Voleva correggere un piccolo difetto e io le ho detto di sì. Si è confrontata con me, con mio marito e con una psicologa. Perché mai una mamma non dovrebbe far felice la sua bambina? Tutte le persone che incontro e che hanno visto il risultato mi danno ragione. Non siate dei finti moralisti, grazie”.