Maria Grazia Cucinotta, la figlia si è laureata con il massimo dei voti

Maria Grazia Cucinotta, la figlia si è laureata con il massimo dei voti

Daniela Vitello

Maria Grazia Cucinotta, la figlia si è laureata con il massimo dei voti

| 18/07/2024
Maria Grazia Cucinotta, la figlia si è laureata con il massimo dei voti

2' DI LETTURA

Giulia Violati, figlia di Maria Grazia Cucinotta e Giulio Violati, si è laureata con il massimo dei voti in Economia e Management alla Luiss di Roma. Ad annunciarlo è la celebre madre su Instagram. “Auguri amore di mamma, 110 e lode, Dottoressa in Economia e Management – scrive l’attrice messinese – Ti auguro di realizzare tutti i tuoi sogni e di essere felice in tutto quello che farai. Noi saremo fieri di te sempre, sei il nostro orgoglio, la nostra felicità, la nostra piccola Giulia che da 22 anni ci riempie il cuore d’amore. Ti amiamo mamma e papà”.

Giulia Violati (Foto Instagram)
Maria Grazia Cucinotta con la figlia Giulia (Foto Instagram)

Maria Grazia Cucinotta: “Mia figlia è l’Oscar della mia vita”

“Lei è l’Oscar della mia vita – ha detto di recente Maria Grazia Cucinotta della figlia durante un’ospitata a “La volta buona” – non lo dico per retorica. La felicità che mi dà la sua vita è qualcosa che mi ripaga di tutto. Io potrei anche smettere di lavorare perché ho fatto tanto, lavoro da quando avevo 18 anni, ne ho 55, ora sono contenta di vedere i suoi successi e i suoi traguardi”.  Nel 2020 Maria Grazia Cucinotta e Giulio Violati, genitori della neo laureata, hanno festeggiato le nozze d’argento. L’attrice siciliana e l’imprenditore romano si conobbero negli anni ’80 durante una festa di Capodanno e da allora non si sono più lasciati. Dopo Giulia, avrebbe voluto un secondo figlio che però non è mai arrivato.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Maria Grazia Cucinotta e Giulio Violati (Foto da Instagram)
Giulia Violati con la madre Maria Grazia Cucinotta (Foto da video)

Maria Grazia Cucinotta: “Purtroppo Giulia è figlia unica”

“Purtroppo, Giulia è figlia unica e non ho realizzato il sogno di avere il secondo figlio – ha raccontato Maria Grazia Cucinotta a “La volta buona” – ci ho provato tanto, forse è stato una delle cose dove mi sono sentita più, non dico un fallimento però sono fortunata ad avere lei ma l’ho lasciata sola. Noi siamo in quattro in famiglia, siamo tre sorelle e un fratello e ci puoi anche litigare con un fratello, però ti ami talmente tanto, c’è talmente tanto quella cosa che non sei mai sola. E quindi sapere che lei comunque non avrà la mia stessa fortuna e mi rende un po’ così…  un po’ quella che ha fatto un errore, forse, non solo, non è accaduto, non ce l’ho fatta e questa cosa ancora mi fa male”.

Pubblicato il 18/07/2024 12:12

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965