Problemi di salute per Maria Giovanna Maglie. La saggista e opinionista 70enne è ricoverata in ospedale da quasi sessanta giorni. Ad annunciarlo è lei stessa con un tweet. “Sono in ospedale per una serie di interventi chirurgici da quasi due mesi – ha fatto sapere – Ecco la ragione della mia latitanza. Spero di riprendermi al più presto e tornare come prima, per ora fatemi tanti auguri”.
“Potrebbe andare meglio, diciamoci la verità”
Saltuariamente Maria Giovanna Maglie aggiorna i follower anche via Instagram. “Potrebbe andare meglio, diciamoci la verità”, scrive a corredo di una foto che la ritrae nel suo letto d’ospedale. “A fatica ma vi tengo informati”, scrive a distanza di qualche giorno. L’ultimo post risale a cinque giorni fa. “Tentativo di rimessa in sesto”, si legge. Tra quanti le manifestano la loro vicinanza tra i commenti figurano Matteo Salvini (“Forza!!! C’è bisogno di te”), Rita Dalla Chiesa (“Ci manchi!!!! Sbrigati”) e Patrizia Mirigliani (“Daiii! Maria Giovanna ti stiamo tutti aspettando”).
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Il malore a “Quarta Repubblica”
Lo scorso settembre, Maria Giovanna Maglie fu colta da malore mentre era ospite di Nicola Porro a “Quarta Repubblica”. A raccontarlo ai follower che non si erano accorti di nulla fu lei stessa: “Mi fa piacere sapere di essere stata chiara perché stavo male l’altra sera, ho avuto un malore mentre ero in diretta. Eppure ce l’ho fatta”.