Maria Elena Boschi e Giulio Berruti sono stati ospiti di Silvia Toffanin a “Verissimo”. La coppia è apparsa più affiatata e innamorata che mai e ha svelato speranze e progetti per il futuro. La parlamentare e l’attore e odontoiatra stanno insieme dal 2020, ma il loro primo incontro risale a cinque anni prima, nel 2015, alla prima del film “I bambini sanno” di Walter Veltroni. “Stiamo insieme da più di tre anni ed è un rapporto che migliora con il tempo. Non ci siamo mai nascosti, se non un po’ all’inizio quando cercavamo di tenere per noi questa storia e iniziavamo a conoscerci”, ha svelato Maria Elena Boschi. Sembra che il destino li volesse insieme a tutti i costi. La spinta decisiva l’ha data la pandemia. “Purtroppo il Covid è stata una tragedia per molte famiglie, ma nella tragedia di quei giorni lui è rimasto bloccato in Italia e non potendo tornare negli Stati Uniti è rimasto a Roma. Lì non potevamo uscire. Abbiamo cominciato ogni tanto a sentirci. Solo per telefono, ovviamente. Anche perché eravamo tutti e due single. Così abbiamo iniziato a sentirci in amicizia. Quando, dopo il Covid, hanno riaperto la possibilità di uscire, ci è venuta voglia di vederci”, ha spiegato la deputata. “Si è presentata a casa mia con un trolley – ha raccontato Giulio Berruti sorridendo – perché c’erano anche le restrizioni e non sapeva se avrebbero potuto farle problemi e da quel momento non se n’è più andata praticamente”. “Da lì non ci siamo più lasciati”, ha aggiunto lei.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Maria Elena Boschi: “Condividiamo un’idea di famiglia che è anche una squadra”
La coppia ha iniziato a frequentarsi e col tempo la storia è diventata sempre più importante, ma all’inizio i due hanno provato a tenere riservata la loro relazione. “Quando c’è una cosa a cui tieni particolarmente cerchi di proteggerla, fin quando non capisci che è vera”, ha detto l’attore. Dopo tre anni insieme, Maria Elena Boschi e Giulio Berruti si sentono più uniti che mai e desiderano diventare genitori: “Oggi siamo ancora più convinti di voler creare una famiglia. Condividiamo un’idea di famiglia che è anche una squadra, in cui c’è complicità. Già ci sentiamo una famiglia in effetti. Volete sapere se pensiamo a dei figli? Sì, vorremmo dei figli. Anche se per ora siamo molto richiesti come zii”. Di una presunta gravidanza di Maria Elena Boschi si era già parlato quest’estate quando il settimanale “Gente” aveva pubblicato una foto della coppia in vacanza a Formentera, dove Giulio Berruti le accarezzava delicatamente la pancia. “Spero che questa sia un po’ l’ultima estate in due”, ha confidato l’ex ministra a Silvia Toffanin.
Giulio Berruti: “Il matrimonio arriverà, sarà una sorpresa”
Maria Elena Boschi ha parlato con Silvia Toffanin del suo amore per Giulio Berruti e ha svelato: “È un rapporto che cresce, migliora con il passare del tempo, come il vino. Non abbiamo mai avuto delle crisi, però, certo, ci sono anche le discussioni”. “Io, che sono sempre molto diplomatica, non lo sono nelle relazioni di coppia – ha aggiunto la deputata -. Sono quella che sbatte la porta e Giulio è bravo a venirmi a riprendere. Abbiamo avuto dei momenti in cui ci siamo scontrati, ma sempre in una prospettiva di crescita, abbiamo superato momenti di incomprensione”. “È una donna che mi dà molta forza, molto coraggio e non è una cosa scontata”, è intervenuto Giulio Berruti. “Anche lui lo fa con me – ha precisato Maria Elena Boschi – Ci supportiamo e sopportiamo a vicenda”. Sul matrimonio, la parlamentare ha scherzato e ha detto che ancora non è arrivata nessuna proposta: “Ho trovato una soluzione, il matrimonio per procura. Io sono convinta che mi farà una sorpresa”. Ma c’è il matrimonio tra i progetti? “Chiedi a lui”, ha detto l’ex ministra a Silvia Toffanin. “Arriverà. Sarà una sorpresa”, ha assicurato Giulio Berruti.