Maria De Filippi in Sardegna per le riprese di "Temptation Island"

Maria De Filippi in Sardegna per le riprese di “Temptation Island”

Daniela Vitello

Maria De Filippi in Sardegna per le riprese di “Temptation Island”

| 27/06/2024
Maria De Filippi in Sardegna per le riprese di “Temptation Island”

3' DI LETTURA

Il settimanale “Chi” ha pizzicato Maria De Filippi a Santa Margherita di Pula, in Sardegna, intenta a giocare in spiaggia con il cane di suo figlio Gabriele. A differenza di quello che si potrebbe pensare, per la conduttrice non è ancora tempo di vacanze. La vedova di Maurizio Costanzo infatti si trova nella struttura dove il suo gruppo di lavoro ha chiuso in tempi da record le registrazioni di “Temptation Island”. Si sussurra di sei puntate ultimate in poco più di dieci giorni. La nuova edizione del docu-reality per coppie andrà in onda, in prima serata su Canale 5, a partire da giovedì 27 giugno.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Il falò di ‘Temptation Island’

“Temptation Island”, ecco cosa fa Maria De Filippi tra una ripresa e l’altra”

La Sardegna, ormai da anni, è un po’ una seconda casa per Maria De Filippi. Nonostante il lavoro, la punta di diamante di Mediaset trova anche il tempo per gli affetti, lo sport e i suoi amatissimi amici a quattro zampe. Passione, quest’ultima, che condivideva con il marito scomparso il 24 febbraio 2023. Il settimanale “Chi” l’ha immortalata con le cuffie in testa, insieme al regista Andrea Vicario, impegnata a seguire sul monitor le gesta delle sette coppie di “Temptation Island” e poi sulla cyclette intenta a mantenersi in forma. Maria De Filippi ha fatto anche una puntatina in spiaggia dove si è divertita a giocare con Tommy, il cane del figlio Gabriele.

Maria De Filippi in Sardegna per le riprese di ‘Temptation Island’ (Foto ‘Chi’)

Il conduttore di “Temptation Island” è il pupillo di Maria De Filippi

Nel frattempo cresce l’attesa per la prima puntata della nuova edizione di “Temptation Island” in onda stasera. Il conduttore Filippo Bisciglia, pupillo di Maria De Filippi, ha rilasciato per l’occasione una lunga intervista al settimanale “Chi”. “Qual è stato il momento più emozionante? Uno dei falò che ricordo con più amore è quello di Emanuele e Alessandra, per me è stato bellissimo; oggi hanno quattro figli e si amano tantissimo – ha confidato tornando indietro con la memoria – Ma al primo falò si lasciarono, lui andò con una ragazza single. E poi, la stessa sera, stette male, ci ripensò e il giorno dopo chiese di incontrare la sua fidanzata. Fu la prima volta. Già, era la prima volta che veniva chiesto un falò di confronto immediatamente dopo essersi lasciati, fu sorprendente anche per noi, gli dicevamo: ‘Adesso non sappiamo se Alessandra vorrà rivederti’. Invece, lei fu così intelligente… Si incontrarono al falò e lui piangeva. Vedere un uomo piangere… Beh, iniziai a piangere pure io con lui”.

Filippo Bisciglia (Foto da video)

Da “Temptation Island” al “Grande Fratello”: lo scoop di “Chi”

“Quali sono le sfide principali nel gestire le mie emozioni nel programma? Io sono super partes, devo esserlo per forza, sono quello che modera, però in alcuni casi vorrei tanto poter dire la mia – ha aggiunto il conduttore – ma sarebbe un altro programma, devo lasciar parlare loro, dare spazio a loro, certo, l’ammetto, mi sono morso in parecchie circostanze la lingua”. Ma non è finita qui. Perché il settimanale “Chi” regala uno scoop scoppiettante. A quanto pare il prossimo settembre uno dei protagonisti della nuova edizione di “Temptation Island” varcherà la porta rossa della casa di Cinecittà. “La stagione estiva in tv si apre con Temptation Island – si legge – È la partenza per attraversare i mesi più caldi e per arrivare fino a settembre dove qualcosa (qualcuno, magari?) che si è visto transitare su queste spiagge dalle parti di Santa Margherita di Pula busserà infine alla porta rossa del Grande fratello”.

Pubblicato il 27/06/2024 13:10

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965