13 Ottobre 2024, 15:18
1' DI LETTURA
Maria De Filippi lascia tutti senza parole a “Tu sì que vales”. Durante la quarta puntata del talent show di Canale 5, sul palco si è presentato Gianni Lorusso. 46 anni, residente a Casamassima, in provincia di Bari, il concorrente si è autoproclamato “l’imperatore del playback”. “Ho scoperto l’anno scorso di avere questo talento. Ho creato un playback cucito su di me e nessuno lo fa al mondo”, ha detto prima di trascinare i giudici, loro malgrado, nella “sfida del secolo”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Gianni Lorusso ha cantato in playback travestito da Freddie Mercury nel celeberrimo videoclip di “I want to break free”. Quindi ha invitato i giudici ad imitare dei cantanti esibendosi in playback. Gerry Scotti si è calato nei panni di Zucchero, Luciana Littizzetto in quelli di Annalisa, mentre Sabrina Ferilli ha imitato Michael Jackson. Maria De Filippi e Rudy Zerbi si sono esibiti in coppia imitando i Ricchi e Poveri.
LEGGI ANCHE: “Giorgia Meloni è una fan di ‘Temptation Island’: non si perde una puntata”
“Io ho scelto una cantante molto vicina di carattere a me. Due gocce d’acqua. Spesso ci confondono, soprattutto nei modi”, ha premesso Maria De Filippi prima di calarsi nei panni della “brunetta” Angela Brambati. La sua performance di coppia con Rudy Zerbi ha acceso i social. Tuttavia, a vincere la gara è stata Sabrina Ferilli.
Pubblicato il
13 Ottobre 2024, 15:18