A “Uomini e Donne” la conoscenza tra Fabio e Sabrina subisce una brusca battuta d’arresto. Nella puntata del Trono Over andata in onda venerdì 17 maggio, Alessia consiglia a Sabrina di “salutare” Fabio: “Fallo accomodare”. “Tu che parli chi sei? Chi sei per parlare?”, sbotta il cavaliere. “Io sono qua perché sono stata invitata da Maria, se mi ha detto ‘parla’ probabilmente posso parlare”, risponde piccata la dama.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
La sfuriata di Maria De Filippi è epica
A quel punto, accade l’impensabile. Maria De Filippi, sempre placida e misurata, perde le staffe. “Si chiama Alessia e tu Fabio. Tu che ca**o vuoi? – dice – Ma chi sei tu per rivolgerti così. Ci parli normale senza alzare la voce. Non alzare la voce! Perché son capace anch’io di alzarla”. Fabio si cosparge immediatamente il capo di cenere e chiede scusa. “Non ti preoccupare, ti chiedo scusa anch’io per come mi rivolgo ogni tanto – ribatte la conduttrice – però ci sono delle cose che faccio davvero fatica. Scusami”.
La dama: “Una bella gomitata e gli fai vedere che ce l’hai la marcia in più”
Alessia ringrazia Maria De Filippi e ribadisce il suo giudizio su Fabio: “Mi dispiace vedere una donna che si mortifica davanti a un uomo che ti ha detto voglio una donna con una marcia in più. Una bella gomitata e gli fai vedere che ce l’hai la marcia in più. Io non sopporto quando gli uomini si permettono di mancare di rispetto ad una donna. Voglio far la paladina sì”.