Mentre Mediaset ha già rilasciato il promo della nuova edizione di “Temptation Island” al via a settembre su Canale 5, Maria De Filippi si gode il meritato riposo. Quest’anno per la regina della tv le vacanze estive saranno più brevi, proprio per via della scelta di realizzare due edizioni del fortunato docu-reality per coppie che lo scorso luglio ha macinato numeri da record tenendo incollati al video gli amanti del genere “corna e sentimenti”. Come ogni estate, Maria De Filippi ha scelto di riposarsi all’Argentario. Ansedonia è da sempre il suo buen retiro. Qui possiede una villa dove amava ritirarsi insieme al marito Maurizio Costanzo.
Quanti anni ha e cosa fa Gabriele, il figlio di Maria De Filippi
Il settimanale “Oggi” pubblica le immagini della conduttrice Mediaset in vacanza con il figlio adottivo Gabriele. Il 31enne è entrato nella vita di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo nel 2002 quando aveva 10 anni. Dopo il diploma, ha iniziato a lavorare per la Fascino, società di produzione di Maria De Filippi. Nelle foto pubblicate dal magazine, madre e figlio si rilassano a bordo di un’imbarcazione di lusso che naviga nelle acque dell’Argentario. Si tratta di uno yacht dal valore di 4,3 milioni di euro che la conduttrice noleggia ogni anno.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Il relax di lusso di Maria De Filippi
Stando a quanto riporta “Oggi”, affittare un natante di questo tipo costa circa 140 mila euro a settimana (20 mila al giorno), escluse le mance all’equipaggio e il cibo, mentre per fare un pieno di gasolio occorre sborsare più di 20 mila euro. La lussuosa imbarcazione, che risulta in vendita a Montecarlo, è lunga 35 metri e consuma 1000 litri di gasolio l’ora. Sulla poppa c’è una scaletta di accesso che porta direttamente al mare. Negli scatti pubblicati da “Oggi”, la conduttrice in formissima sfoggia un costume intero bianco e giallo.
LEGGI ANCHE: Maria De Filippi in barca con i colleghi: quest’anno le sue vacanze saranno più brevi
“Faccio sempre vacanze con gli amici, organizzo la vita degli altri”
Sul suo yacht Maria De Filippi ama ospitare gli autori più stretti delle sue trasmissioni che considera di famiglia. In primis Raffaella Mennoia, suo braccio destro da molti anni. “Io faccio sempre vacanze con gli amici, non litighiamo – ha raccontato di recente rispondendo alle domande degli ascoltatori su Radio Deejay – Organizzo la vita degli altri, forse loro si lamentano. Ma non mi dicono niente. Burraco e padel per mio fratello, lui ha sempre più esigenze, devo accontentarlo. Devo pensare ai cani, sono queste le mie priorità”.