05 Marzo 2023, 09:00
2' DI LETTURA
Ieri sera su Canale 5 è andata in onda una puntata di “C’è posta per te” registrata prima della morte di Maurizio Costanzo. Maria De Filippi ha voluto ringraziare tutti per la vicinanza attraverso un messaggio trasmesso prima dell’inizio del programma.
“Stasera vorrei ringraziare tutti voi per la vostra grande partecipazione, per il vostro affetto e per il tantissimo amore che avete fatto arrivare a me e alla mia famiglia per quello che è successo. Io vi ringrazio davvero tanto”, è il messaggio di Maria De Filippi che, dopo una settimana di stop, è tornata in studio per registrare le nuove puntate delle sue trasmissioni. “Riprendo a lavorare perché così mi hanno insegnato”, ha dichiarato Maria De Filippi come riporta l’Ansa.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Tra gli ospiti della puntata di “C’è posta per te” andata in onda ieri c’era anche Tiziano Ferro. Il cantante di Latina ha rivolto un pensiero a Maria De Filippi a poche ore dalla messa in onda della storia che l’ha visto protagonista. “Abbiamo registrato questa puntata tempo fa. Nessuno avrebbe mai immaginato quanto dolore e sconcerto avremmo provato, cara Maria. Sono felice di esserci oggi. Sarà un po’ come abbracciarti di nuovo, ancora più forte”, ha scritto sui social.
Nelle scorse ore, Maria De Filippi attraverso il suo avvocato Pierluigi De Palma ha voluto fare chiarezza sulle voci di un’ingente eredità lasciata da Maurizio Costanzo tra proprietà immobiliari e intellettuali. La conduttrice definisce “false e del tutto inconferenti con la realtà dei fatti le informazioni pubblicate su un patrimonio di 70 milioni di euro e sulla proprietà di alcuni appartamenti a Roma e una villa ad Ansedonia”.
L’avvocato De Palma ha affermato che è stata fatta una “valutazione del patrimonio immagnifica, e che Maria De Filippi è sorpresa e addolorata perché in un simile momento vengano diffuse notizie non verificate e di macroscopica falsità”.
Pubblicato il
05 Marzo 2023, 09:00