12 Settembre 2021, 12:15
2' DI LETTURA
A pochi giorni dal ritorno in tv con la nuova stagione di “Uomini e Donne”, Maria De Filippi ha indossato la fascia tricolore sopra un tailleur bordeaux e ha officiato l’unione civile di un suo storico collaboratore, Alessandro Martino, con il compagno Bruno. La cerimonia civile si è svolta venerdì scorso in spiaggia, in una location top secret, ed è stata documentata su Instagram da Raffaella Mennoia, braccio destro della regina della tv.
Durante il sì Giordana Angi, cantante lanciata da “Amici”, ha eseguito un medley dei suoi più grandi successi. Raffaella Mennoia ha posato con Maria De Filippi usando come accompagnamento musicale per la sua Instagram Story il brano dei Queen “Friends will be friends” a celebrare un’amicizia solidissima oltre che un lunghissimo sodalizio artistico.
La Mennoia ha condiviso anche una dedica per i due sposi: “Il senso della vita poi alla fine credo sia solo questo…Auguri amici di questo inizio proseguo di vita insieme…Bruno e Alessandro”.
Maria De Filippi non è l’unico personaggio tv ad aver officiato un matrimonio negli ultimi tempi. Lo scorso luglio, è toccato a Barbara D’Urso indossare la fascia tricolore. La conduttrice napoletana ha unito in matrimonio Annalia e Filippo, due tra i suoi amici più cari.
“Li conosco da molti anni, sono parte della ristrettissima cerchia di persone che considero Amiche – ha fatto sapere sui social – Sono testimone del loro amore forte, solido e profondo, che è il vero collante di una coppia ma il matrimonio è quel passo che suggella l’unione, un impegno formale importantissimo. Annalia e Filippo hanno voluto saldare con un legame ancora più stretto la loro meravigliosa coppia. Mi emoziona pensare che da oggi siano marito e moglie e io ero lì, insieme a loro, come tante volte ci siamo trovati, per festeggiare uno dei giorni più belli della loro vita”.
Pubblicato il
12 Settembre 2021, 12:15