Maria De Filippi si gode il meritato riposo prima di tornare protagonista della prossima stagione televisiva. Come ogni anno, la regina della tv ha scelto Ansedonia, il buen retiro di famiglia in Toscana. Come si evince dagli scatti pubblicati dal settimanale “Chi”, la conduttrice e produttrice si rilassa in barca ma non è da sola. Con lei ci sono gli amici ma anche gli autori più stretti delle sue trasmissioni.
Maria De Filippi in tv insieme a Silvia Toffanin
Nelle foto si riconoscono Raffaella Mennoia, suo braccio destro nonché autrice e produttrice di diversi programmi, Lucia Chiorrini, autrice di “C’è posta per te”, Fabio Ferrara e Chiara Bray di “Temptation Island”. La prossima stagione televisiva di Maria De Filippi e del suo team sarà caldissima. Quest’anno le sue vacanze saranno più brevi. Dopo aver chiuso l’ennesima edizione trionfale di “Temptation Island”, si sta già pensando alla versione invernale che andrà in onda a settembre. Confermatissimi in palinsesto anche “Uomini e donne”, “Amici”, “C’è posta per te”, “Tu sì que vales” e alcuni speciali dedicati ad “Amici” che la vedranno in tv insieme a Silvia Toffanin.
“Quando ero più piccola volevo fare Medicina per diventare chirurgo”
Nelle scorse ore Maria De Filippi ha risposto alle domande degli ascoltatori su Radio Deejay. “Quando ero più piccola, ai tempi dell’Università, volevo fare Medicina per diventare chirurgo. Poi ho fatto Giurisprudenza. Psicologa non sono in grado, ne avrei bisogno io tutti i giorni dello psicologo. Ascoltare è diverso da risolvere. Ho imparato ad ascoltare sin da piccola, non potevo parlare perché ero l’ultima. Ho imparato così, forse”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Maria De Filippi: “Mi chiamano regina ma in un attimo si cade dal trono”
“Sono partita da Pavia perché mi hanno spedito a calci nel sedere, mia madre voleva che lavorassi – ha continuato – Lavoravo a Milano, ho avuto un’offerta da Roma e lei mi ha spedita. Al sabato sera mi ci hanno messo, non l’ho chiesto. Il titolo regina è il vostro, dipende da chi c’è dall’altra parte. È un attimo che si cade dal trono. Diventi principessa, poi suddita, poi ranocchio. Il declino capita a tutti coloro che lavorano in tv. Ad un certo punto vai giù. Quando vai giù, vai giù”.
LEGGI ANCHE: Maria De Filippi in Sardegna per le riprese di “Temptation Island”
“Organizzo la vita degli altri e faccio sempre vacanze con gli amici”
La conduttrice Mediaset ha poi confessato di amare le vacanze in compagnia: “Io faccio sempre vacanze con gli amici, non litighiamo. Organizzo la vita degli altri, forse loro si lamentano. Ma non mi dicono niente. Burraco e padel per mio fratello, lui ha sempre più esigenze, devo accontentarlo. Devo pensare ai cani, sono queste le mie priorità”.