Diletta Leotta potrebbe essere spodestata dal trono di conduttrice sportiva più sexy da un nuovo volto tv. Stiamo parlando di Maria Arreghini, 25 anni, originaria di Lecco, in forza a SportItalia. La giovane sta cercando di ritagliarsi il suo spazio nell’ambiente, ma quello che al momento salta all’occhio è il suo aspetto e il suo fisico prorompente che non disdegna di esibire sui social. Modella, influencer, ex miss San Colombano, Maria Arreghini ha già una breve esperienza in tv. Prima con il programma “Mary’s Place” e poi con “Rally Dreamer” proprio su SportItalia.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Un famoso tabloid britannico le ha dedicato un approfondimento
Nell’ambiente in molti pensano che la giovane modella punti ad usurpare il trono di Diletta Leotta, volto di punta ormai da diverse stagioni televisive di Dazn. Per il momento è seguitissima sui social con 600mila follower che la riempiono di apprezzamenti e commenti piccanti sul suo aspetto fisico. La giovane non disdegna di mostrarsi in costume o con abiti scollati che mostrano il suo seno prorompente. Da poco ha chiuso la stagione conducendo il programma dal titolo “Mary’s Place” in cui intervistata atleti, calciatori e pugili. Il “The Sun” di recente le ha dedicato un approfondimento incoronandola “la nuova Diletta Leotta”. “Maria Arreghini sta conquistando i social media con una serie di immagini un po’ impertinenti”, si legge sul tabloid inglese. Tra le interviste più riuscite quelle a Daniele Scardina e all’ex calciatore del Milan Adel Taarabt.
Diletta Leotta è diventata mamma da poco
Diletta Leotta al momento si sta godendo le gioie della maternità. Lo scorso 16 agosto la conduttrice siciliana ha dato alla luce la sua primogenita, Aria. Il padre della bimba è Loris Karius, il portiere tedesco al quale Diletta Leotta è legata dallo scorso ottobre. La neo mamma di recente ha confessato di avere preferito che fosse un maschietto. In un’intervista a “Verissimo” di qualche mese fa la giornalista ha dichiarato: “All’inizio la gravidanza è stata uno choc ma anche quello non era preventivato. Allo stesso tempo mi sono detta: ‘Chi è che fa le cose secondo i piani? E’ inutile avere delle regole…anche in questo’. Non ci sono regole ed è il dono più bello che mi poteva capitare. Cosa mi ha fatto innamorare di Loris? E’ qualcosa che non so spiegare a parole, un feeling epidermico, una cosa che senti da dentro. Non c’è esattamente un motivo, è stata un’emozione che ho provato. Ho detto: ‘Secondo me, è quello giusto’”.