L’attrice siracusana Margareth Madè, in un’intervista alla rivista “Confidenze”, racconta del suo primo incontro con il marito Giuseppe Zeno e della loro vita insieme. I due attori si sono sposati in Sicilia nel 2016, un anno dopo essersi conosciuti. L’unione è stata coronata dall’arrivo di due figlie: Angelica e Beatrice, rispettivamente di cinque e tre anni. “Tra noi va tutto bene. Certo, come qualsiasi coppia abbiamo i nostri alti e bassi. Ma sento che siamo in evoluzione, stiamo crescendo e costruendo”, ammette nel corso dell’intervista. L’attrice ha poi raccontato del primo, travolgente, incontro con il marito: “Se penso che ci eravamo conosciuti a una cena e la prima volta che l’ho visto mi è sembrato un pazzo… Invece, mi ha travolta come un treno. Mi ha ubriacato di parole e di emozioni. Lui mi aveva riconosciuta. Io, invece, non sapevo chi fosse. Se ci ripenso, in quel primo incontro e nei giorni successivi Giuseppe ha tirato fuori il meglio di sé ed è stata decisamente la sua migliore performance. Mi ha conquistata”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Litighiamo ma facciamo sempre pace e le nostre bambine sono il centro del nostro mondo”
Margareth Madè e Giuseppe Zeno hanno iniziato subito a frequentarsi e a scoprire di avere tantissimi punti in comune. Primo fra tutti il sogno di creare una famiglia. Da qui la decisione di sposarsi e mettere al mondo dei figli. Ma non è certo tutto rose e fiori. “Lui è sicuramente il più fumantino – sottolinea l’attrice – ma facciamo sempre pace e le nostre bambine sono il centro del nostro mondo”. Su Instagram i due si sono scambiati gli auguri di buon anniversario postando una foto che li ritrae abbracciati tra gli alberi. Lei indossa un abitino estivo rosso mentre l’attore napoletano ha occhi solo per la moglie. Quando Margareth Madè è rimasta incinta di Angelica, Giuseppe Zeno le ha fatto un regalo speciale: “Sì, una cosa che desideravo da sempre: un uliveto. Anche lui, che è napoletano, come me ama la terra, la campagna e la natura”.
“Il 22 settembre voleremo tutti in Sicilia per la raccolta delle olive”
Margareth Madè ha avuto un’infanzia semplice e a contatto con la natura: “Il mio sogno di avere un uliveto nasceva dai ricordi di un’infanzia tra il mare, la campagna, i gelsi. Sono cresciuta così. La raccolta delle olive e la vendemmia erano parte integrante della mia vita di bambina. Il 22 settembre voleremo tutti in Sicilia per la raccolta delle olive. Alla quale parteciperanno anche le bambine, che si divertiranno moltissimo”. “Noi stiamo provando a creare una piantagione – ha raccontato Giuseppe Zeno in una delle ultime interviste mentre era sul set riportata da ‘Vanity Fair’ – vorremmo prendere altri appezzamenti. Chi dice che sopravviverà solo chi ha la terra ha ragione. A noi piacerebbe ripristinare anche un rudere che oltre 100 anni fa che era sul terreno, ridargli vita”. Sul fronte degli impegni professionali, presto vedremo Margareth Madè nella seconda stagione della serie di Canale 5 “Storia di una famiglia perbene” e nella serie Netflix “Il Gattopardo”, nel ruolo di Donna Bastiana.