26 Aprile 2021, 19:08
1' DI LETTURA
Pare che ci sia maretta tra gli opinionisti de “L’Isola dei Famosi”. Nonostante in diretta fili tutto liscio, dietro le quinte serpeggerebbe un po’ di malumore. A lanciare il gossip è Santo Pirrotta nella sua rubrica di gossip che va in onda all’interno del programma “Ogni Mattina” condotto da Adriana Volpe su Tv8. In particolare, nelle ultime puntate, Iva Zanicchi è apparsa più silenziosa del solito.
“Contrariamente da quello che appare c’è un po’ di maretta per le attenzioni che la produzione riserva a Tommaso che interviene molto spesso”, ha fatto sapere Santo Pirrotta. A proposito di Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi, il giornalista ha aggiunto: “Le due hanno scoperto che lui guadagna di più”.
Secondo voci di corridoio riportate da “Comospolitan”, Tommaso Zorzi incasserebbe 30mila euro a puntata per un totale di 600mila euro per 20 puntate. Elettra Lamborghini percepirebbe 25mila euro a puntata per un totale di 500mila euro e Iva Zanicchi 20mila euro per un totale di 400mila euro. L’ereditiera ha smentito l’indiscrezione trapelata sul suo cachet.
Per quanto riguarda la conduttrice Ilary Blasi, si parla invece di 50mila euro a puntata per un totale di un milione di euro. Il compenso della moglie di Francesco Totti sarebbe dunque raddoppiato rispetto a quello percepito per il “GF Vip” che a quanto pare si fermava a 25mila euro a puntata.
LEGGI ANCHE: Signorini: “Ho avuto il Covid”. Poi la stoccata a Zorzi: “Non si può improvvisare”
Pubblicato il
26 Aprile 2021, 19:08