Marco Tardelli rinvia il matrimonio con Myrta Merlino

Marco Tardelli rinvia il matrimonio con Myrta Merlino: “Non lo ritengo necessario”

Daniela Vitello

Marco Tardelli rinvia il matrimonio con Myrta Merlino: “Non lo ritengo necessario”

| 16/11/2023
Marco Tardelli rinvia il matrimonio con Myrta Merlino: “Non lo ritengo necessario”

2' DI LETTURA

“Il matrimonio per due come noi non è una necessità, però entrambi abbiamo voglia di dire quella frasetta ‘Finchè morte non ci separi’”. Così parlava Myrta Merlino lo scorso settembre nel salotto di “Verissimo” a proposito del compagno Marco Tardelli al quale è legata da sei anni. A giudicare dalle ultime dichiarazioni rilasciate dall’ex calciatore al settimanale “Diva e Donna”, però, a desiderare di pronunciare quella “frasetta” sarebbe soltanto la giornalista esperta di economia passata da La7 a Mediaset.

Marco Tardelli e Myrta Merlino (Foto Instagram)

“Mi vedo al fianco di Myrta ma con i miei spazi”

“Non ritengo necessario il matrimonio – sentenzia Marco Tardelli – Mi sono sposato solo da giovane con la madre di mia figlia Sara. Non sono propenso, ecco. Lei sì. Ne parliamo. Io rispondo che c’è tempo”. “Tra noi funziona alla grande e l’assicuro che non è facile – aggiunge – per lei il lavoro è importante. Lo mette giustamente davanti a tutto. Per cui è difficile starle dietro. Io, al contrario, sono oggi un uomo più rilassato (…) Mi vedo al fianco di Myrta, ma con i miei spazi, per stare da solo e fare le cose che mi piacciono. Lavorare i campi, gli ulivi”.

Myrta Merlino e Marco Tardelli (Foto Instagram)

“Myrta non molla mai di un’unghia. Implacabile”

Marco Tardelli ama le donne dalla forte personalità. “Vuoi mettere? – dice – Ci puoi litigare. Puoi imparare. Puoi aggiungere l’ammirazione all’amore. Donne come Myrta mi aiutano, come io aiuto loro. Con lei ci confrontiamo su tutto. Mi aiuta a crescere. Continua a stupirmi la grande professionalità che ha sempre. Non molla mai di un’unghia. Implacabile. E anche la sua generosità. Quando si tratta di aiutare amici e conoscenti non si tira mai indietro”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Marco Tardelli e Myrta Merlino (Foto Instagram)

“Devo fare il nonno. Mi diverte, ma non sono ancora dentro nel ruolo”

Marco Tardelli si è trasferito a Roma per amore della compagna e per la primogenita Sara, mamma di due gemelle. “Devo fare il nonno – confessa – Mi diverte, ma non sono ancora dentro nel ruolo. Li vado a trovare, ci parlo, sono carini, a volte un po’ cafoni, ma non sono molto identificato come nonno”. Sara è nata dal matrimonio con Alessandra. L’ex calciatore ha un altro figlio, Nicola, frutto dell’amore per Stella Pende. Fu proprio quest’ultima a presentare Marco Tardelli alla sua migliore amica Myrta Merlino quando già erano separati. La conduttrice di “Pomeriggio Cinque” ha tre figli: i gemelli Pietro e Giulio Tucci avuti in gioventù e Caterina nata dalla relazione con Domenico Arcuri. 

Pubblicato il 16/11/2023 15:02

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

LE NOTIZIE DI

NEL BERGAMASCO

Diciannovenne muore cadendo dal tetto di un capannone abbandonato

Ferito in modo lieve anche un coetaneo che era con lui
Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965