Durante la sua breve permanenza a “L’Isola dei Famosi”, Marco Melandri aveva parlato del periodo di crisi che aveva attraversato con la moglie Manuela Raffaetà. A fine 2020, l’ex campione di motociclismo aveva rotto con la moglie Manuela Raffaetà sposata nel 2005. Dalla loro unione, sette anni fa, è nata Martina. Nel 2021, l’ex naufrago aveva avuto una storia con una ragazza che aveva poi lasciato per tornare con la madre di sua figlia.
In Honduras disse: “Voglio godermi la famiglia che per me è tutto”
“Quest’estate stavo facendo altri progetti con una persona a cui ho fatto molto male e sto male per questo – aveva confessato Melandri durante una puntata dell’Isola – A un certo punto qualcosa è scattato nella mia testa e ho capito che la mia priorità doveva essere mia figlia. Ho conosciuto una Manuela non dico diversa perché le persone non cambiano, però migliorata, ha fatto un gran percorso su se stessa. Ho visto la bimba felice e mi sono sentito nel posto giusto. Poi possono esserci le malattie, le pandemie o miliardi di altri eventi esterni che cambiano l’andamento delle cose. Non posso fare più programmi a lungo termine ma godermi la famiglia che per me è tutto”.
“Avevo crisi di panico mentre guidavo, mi fermavo nei parcheggi”
“Secondo me, Manuela aveva un problema che si portava dietro da anni – aveva confidato – Io ho sempre somatizzato, poi ho iniziato ad avere crisi di panico in macchina mentre tornavo a casa. Non mi rendevo conto che mi fermavo nei parcheggi per perdere tempo. Avevo bisogno di staccarmi. Mi sono staccato, poi dopo ho conosciuto un’altra ragazza. Non mi sono staccato perché avevo un’altra ragazza. Questo tengo a precisarlo per la correttezza di tutti quelli che erano coinvolti”.