12 Maggio 2023, 17:11
2' DI LETTURA
Marco Mazzoli, conduttore de “Lo Zoo di 105” attualmente impegnato come concorrente a “L’Isola dei Famosi”, detesta il trash e chi approda nei reality dando un’immagine diversa di sé. Il naufrago è “allergico” a chi finge e recita. A dirlo è lui stessa durante una chiacchierata con Helena Prestes. Marco Mazzoli si è scagliato pesantemente contro il “Grande Fratello Vip”. L’ultima edizione, la settima, è stata talmente “too much” che l’editore Pier Silvio Berlusconi è intervenuto personalmente per “ripulire” dal trash i reality show in onda sulla rete ammiraglia Mediaset. Durante la sua permanenza in Honduras, Marco Mazzoli – che partecipa all’Isola insieme alla sua metà radiofonica Paolo Noise – ha espresso tutto il suo degno nei confronti dei “vipponi” di Alfonso Signorini.
“C’è stato il b0rdello del Grande Fratello Vip appena finito perché era troppo trash hai visto? – ha esordito – Io e Paolo siamo venuti qui per far vedere il Marco e il Paolo e non Mazzoli e Noise. Ma senza trashate o finzioni. Io odio le cose finte. Per questo non vedo i reality. Pensa che ho visto solo le prime due edizioni del Grande Fratello classico. La prima era bella, un vero esperimento. Loro non sapevano cosa sarebbe successo dopo. Già nella seconda avevano capito che sarebbero diventati famosi ma ci sta. Adesso sono arrivati alla novantesima edizione, ma che scatole… chi se ne frega. Non lo guardo. Anche perché, dal poco che mi capita di vedere, noto finzioni”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Per questo avevo discusso anche con te, perché percepivo una finzione – ha spiegato – Io e Paolo non sopportiamo le cose finte. Io non faccio questa avventura per soldi o per la fama. Fino a che ho voglia di giocare starò qui poi uscirò. Per questo mi ero un po’ risentito con te. Perché ti avevo percepito come finta. Soprattutto perché prima che iniziasse il gioco hai detto ‘io sulla spiaggia cambierò totalmente’. E infatti sei cambiata e quando arrivavano le telecamere correvi a fare le scenate. Queste cose sono finte e non le sopporto. Adesso però ti vedo cambiata”.
Pubblicato il
12 Maggio 2023, 17:11