02 Agosto 2024, 22:54
3' DI LETTURA
“Pechino Express”, “L’Isola dei Famosi” e il “Grande Fratello”: sono tre i reality a cui Marco Maddaloni ha partecipato nell’arco degli ultimi undici anni. Ospite di “Pop Podcast”, il judoka 39enne ha parlato di tutte e tre le esperienze. Il primo a cui ha partecipato, nel lontano 2013, è stato “Pechino Express” che lo ha visto vincere in coppia con Massimiliano Rosolino. “Non si batte, è il più bello – ha sentenziato – Viaggi dalla mattina alla sera, sei in competizione, vai a dormire a casa delle persone. Poi avevo 26 anni, non avevo figli a casa, solo la mia attuale moglie, eravamo fidanzati”.
“L’Isola dei Famosi è il reality che ho sentito più mio – ha confessato Marco Maddaloni – è stato un vero e proprio combattimento. Nel 2019 è arrivata nel momento in cui avevo dato le dimissioni dalla polizia penitenziaria. A casa avevo due figli: uno di due anni e un’altra di tre mesi. Dovevo portare la pagnotta a casa. Ogni mattina mi svegliavo e mi mancavano ma dicevo: ‘Non posso mollare’ (…) L’Isola è pesante perché sei stanco, non mangi (…) Dal 2018 mi sono reinventato e faccio impresa immobiliare”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Se è vero o no che con i reality si guadagna bene? Dipende, io però posso dirti i miei cachet, quelli che ho preso in ogni reality, quindi parlo per quella che è la mia esperienza – ha confidato il campione di judo – A ‘Pechino Express’ ad esempio mi hanno dato 1.500 euro a settimana, poi tu sai che devi pagare un’agenzia, poi devi pagare le tasse, per questo non è che mi abbiano arricchito dieci puntate”.A L’Isola dei Famosi il discorso cambia e ho preso un po’ di più – ha ammesso Marco Maddaloni – Lì per quel periodo per me era già più importante, di soldi lì ne prendevo 4.000 euro a settimana e per questo dovevo durare il più possibile. Inoltre il montepremi finale lo dai in beneficenza in parte e il restante puoi tenerlo, ma non è una cifra esatta. Infatti parliamo di gettoni d’oro e poi ci sono anche le trattenute sul conto. Quindi non è tutto intero come può sembrare. Al ‘Grande Fratello’ invece ho preso 5.000 euro a settimana. Però lì le settimane sono sproporzionate e per questo uno guadagna molto di più”.
Marco Maddaloni si è ritirato dal “Grande Fratello” a margine della 40esima puntata a causa di un lutto che ha colpito la sua famiglia. È scomparso il suocero che il judoka ha ricordato così su Instagram: “Un uomo non muore mai se c’è qualcuno che lo ricorda. Sei stato un secondo padre per me, mi hai accolto nella tua famiglia 15 anni fa e da allora sono stato trattato proprio come un figlio. E ogni volta che ho avuto bisogno di affetto familiare trovavo rifugio a casa tua. Mi mancheranno i nostri infiniti pranzi domenicali. Mi mancherà un po’ tutto quel pezzo di mondo. Riposa in pace ‘On’ Mario”.
Pubblicato il
02 Agosto 2024, 22:54