Pamela Prati è entrata nella casa del “Grande Fratello Vip” dichiarando di avere appena iniziato la più grande storia d’amore della sua vita, quella con se stessa. Durante i primi giorni di permanenza nella casa di Cinecittà, la showgirl sarda si è mostrata molto riservata e poco incline a relazionarsi con il resto del gruppo. Adesso, invece, ha iniziato ad aprirsi e ha deciso di approfondire la conoscenza con uno dei nuovi vipponi: Marco Bellavia.
Marco Bellavia si professa single
Spalleggiata dalla coinquilina Sofia Giaele De Donà, l’ex primadonna del Bagaglino si è divertita a stuzzicare l’ex volto di “Bim Bum Bam” nonché ex fidanzato di Paola Barale. La giovane modella ha indagato sulla situazione sentimentale di Marco Bellavia. “Sei sposato? Sei fidanzato?”, ha chiesto. “No! Sono single”, ha risposto il conduttore.
Pamela: “Sono single da 5 anni e voglio restare tale”
A quel punto, Pamela ha sentenziato: “Ma io non mi voglio fidanzare! E non penso di essere il tuo tipo”. “Se non sei il mio tipo devi chiederlo a me – ha ribattuto lui – Pamela è fantastica perché è tutta da scoprire”. La Prati ha stroncato ogni speranza: “E’ da cinque anni che sono single per mia scelta e voglio rimanere tale”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Sofia Giaele De Donà: “Vi vedo bene assieme”
“Tu non puoi precluderti la possibilità di innamorarti un giorno di questi”, ha fatto presente il coinquilino. “Magari mi innamorerò follemente di te e allora finalmente la mia vita avrà un senso”, ha ironizzato la showgirl. “Io vi vedo bene assieme – ha sentenziato Sofia – Io porta fortuna, eh! Tutte le amiche dopo che mi conoscono si fidanzano”. “Allora amore spostati”, ha detto Pamela fingendo di allontanarsi.
La professione di Marco Bellavia intriga i concorrenti
L’attuale professione di Marco Bellavia (è un mental coach, ndr.) ha attirato l’interesse di alcuni vipponi che hanno voluto comprendere in cosa consista e quali sono le tecniche motivazionali. Alcuni hanno confidato al coinquilino le proprie paure, come Cristina Quaranta che ha svelato di temere ragni e topi. Charlie Gnocchi ha avuto occasione di confrontarsi sulle opere di Freud ma la confessione più intima è stata quella di Pamela Prati.
Pamela Prati soffre di claustrofobia
In puntata, la showgirl aveva spiegato che la sua solitudine e il suo isolamento sono legati alla claustrofobia, ovvero la paura degli spazi chiusi. La concorrente ha confidato a Bellavia di non riuscire a prendere gli aerei e di conoscere anche l’origine della paura: la nascita, l’infanzia difficile, le scuole in collegio, fino al dolore provato per la perdita di alcuni familiari. “Questo è collegato a quando perdi ciò che ami. Ho perso mia madre, mia sorella e il dolore si manifesta nella tua paura”, ha rivelato.