28 Novembre 2022, 18:37
2' DI LETTURA
Marco Bellavia è stato ospite nella penultima puntata di “Verissimo”. Negli studi Mediaset, l’ex gieffino ha confermato il suo forte interesse per Pamela Prati. Si definisce già “impegnato” nonostante dopo il ritiro dalla casa di Marco si siano visti soltanto all’uscita della Prati. Lei, poco dopo, ha scoperto di avere il Covid. “Sei fidanzato? Con chi?”, ha chiesto la Toffanin. “Lo sai che il mio cuore è promesso ad una donna che conosciamo tutti”, ha risposto. Sì, perché questo feeling è nato già all’interno della casa. Con l’uscita di Marco Bellavia i due non hanno più potuto vedersi. Fino ad oggi. Sabato Pamela, infatti, ha festeggiato il suo compleanno e Marco (dopo la puntata) non si l’è lasciato sfuggire. In dono ha portato una statuetta a forma di farfalla, dei fiori e un biglietto con scritto “voliamo insieme… buon compleanno”.
Marco Bellavia e Pamela Prati fanno sul serio quindi? Lui ha risposto: “Le cose non si fanno serie per ora perché ha avuto il Covid. Noi ci siamo visti, ci siamo baciati (all’uscita di Pamela dalla casa), poi lei è stata chiusa in casa sua. È tutta una cosa in progress e io sono molto emozionato perché nel momento in cui io penso a lei mi batte forte il cuore, quindi è una cosa bella”. La Toffanin ha provato anche a stuzzicarlo facendo una battuta: “Quindi è un amore “verissimo”? Lui ha risposto di sì. Vedremo come si svilupperà la vicenda.
Un ospite speciale è arrivato poco dopo, presentandosi al pubblico per la prima volta. Filippo Bellavia, il figlio di Marco, ormai 15enne, ha calcato per la prima volta le scene del piccolo schermo, rendendo suo padre visibilmente fiero. “Più che papà lo vedo come un amico – ha affermato Filippo – ci divertiamo un sacco soprattutto in bici. A volte invertiamo i ruoli: sono io che lo sgrido perché fa cose che mi danno fastidio. Ad esempio quando siamo sul divano tranquilli, lui apre i video di Instagram col volume altissimo e salto in aria”. “I momenti che ho passato con papà sono stati belli, abbiamo condiviso le nostre passioni”, ha continuato. Marco si ritiene un uomo fortunato ad avere suo figlio, anche Filippo? Sì, anche se il papà ha provato più volte a proporgli i suoi vecchi programmi, con scarso successo: “Mi ha fatto vedere tutti i programmi che faceva da giovane. Li ho visti tutti ma a me non sono mai piaciuti”, ha ridacchiato Filippo. Si parla poco di amore però. Filippo non si sbottona, rivoltando la domanda al padre: “Coma va in amore?”.
Pubblicato il
28 Novembre 2022, 18:37