Nella casa del “Grande Fratello Vip”, il feeling tra Pamela Prati e Marco Bellavia cresce ogni giorno di più. “Pamela ha trovato il suo Mark”, ironizzano sui social alludendo allo scandalo del fidanzamento con l’inesistente Mark Caltagirone. Marco Bellavia esiste, eccome. E pare interessato alla showgirl sarda. I due coinquilini si sono avvicinati grazie alla complicità di Sofia Giaele De Donà e tra loro è scattato anche un tenero abbraccio.
Antonino: “Mi sono accorto che Pamela viene da te e poi sfugge”
“Che ne pensi di lei? – ha chiesto Antonino Spinalbese a Marco Bellavia nelle scorse ore – Se tu ti basi sui rapporti che ci sono adesso tra i giovani, sono frivoli. Invece il suo sfuggire da te mi emoziona. Mi emoziona vederlo, vedere il suo sfuggire, che viene da te e poi sfugge. Me ne sono accorto di questa cosa vostra”.
Bellavia: “Pamela è speciale per il suo vissuto”
“Lei è splendida – ha replicato l’ex conduttore di “Bim Bum Bam” – anche le altre ragazze sono belle, però è chiaro che si vede la differenza generazionale. Per di più Pamela è speciale per il suo vissuto e per il suo essere diva e donna. Il suo sfuggire da me? Sì… io le corro dietro. La conquista è la cosa più bella di tutte. Questo è il percorso che fai per raggiungere un traguardo che può essere fidanzarti e sposarti con una donna ed essere felice”.
“Uscite dalla stanza, voglio stare da solo con lei”
Ieri Marco Bellavia ha pregato i suoi coinquilini di uscire dalla stanza per lasciarlo solo con Pamela Prati. Quindi è partito il corteggiamento: “Pamela tu devi ridere di più, devi sorridere di più, tu hai bisogno di uno come me“.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
La storia con Paola Barale: “E’ iniziata con un pugno in fronte”
Marco Bellavia è lontano dalla tv da anni e oggi fa il mental coach. In passato, è stato legato sentimentalmente a Paola Barale. “Siamo stati insieme tre anni – ha svelato a “Vieni da me” nel 2019 – Le storie iniziano e finiscono, è normale. Dopo un po’ di tempo ci siamo lasciati (…) E’ iniziata con un pugno in fronte. Quando sono uscito per la prima volta con lei ho preso un pugno in fronte. Lei mi chiamava perché mi aspettava con le pizze e io ero all’ospedale che mi davano dei punti perché avevo avuto un diverbio dopo una partita di calcio. Nei giorni successivi lei mi ha fatto da crocerossina. Si è impietosita e probabilmente si è fidanzata con me proprio per pietà”.