04 Maggio 2021, 13:04
2' DI LETTURA
Il coronavirus è entrato in casa Marchisio. Ad annunciarlo sui social è Roberta Sinopoli, moglie dell’ex “Principino” del calcio italiano”. “Purtroppo abbiamo preso il Covid. Tutta la family. Tranne Davide – ha svelato la consorte dell’ex centrocampista della Juve – Ma stiamo tutti bene, grazie a Dio”. Tra Davide e Leonardo, i due figli nati dalla loro unione, il virus ha risparmiato solo il secondo.
“Stiamo aspettando l’esito dell’ultimo molecolare, speriamo – ha aggiunto Lady Marchisio – Come abbiamo contratto il virus? Sinceramente non lo so, siamo sempre stati super attenti. Se siamo asintomatici? Leo e Cla sì, io ho perso gusto e olfatto. In questi 17 giorni di quarantena ho lavorato molto in smart ma sono riuscita ad allenarmi tutti i giorni con Claudione e devo dire che mi ha fatto perdere ben due chili”.
Nelle scorse settimane, anche Daniele De Rossi e Simone Inzaghi avevano contratto il coronavirus (LEGGI QUI).
Claudio Marchisio e Roberta Sinopoli sono sposati dal 2008 e sono la prova vivente che gli opposti si attraggono. Quando si sono conosciuti avevano 19 anni e lei tifava (e tifa) Toro. “Ciao, mi chiamo Claudio, studio all’Università”, è stata la piccola innocente bugia con cui l’ex calciatore si è presentato a quella che sarebbe diventata sua moglie evitando di svelare la sua identità. A seguire, un corteggiamento d’altri tempi e l’amore esploso in un cinema semideserto.
Lady Marchisio è molto gelosa e non ne ha mai fatto mistero. Memorabile il suo sfogo a mezzo stampa contro le “donne spudorate che mancano di rispetto alla nostra famiglia, alcune sono anche ridicole”.
La Sinopoli non si è tirata indietro neanche quando si è trattato di criticare Mister Allegri reo di lasciare troppo spesso il marito in panchina. “La tolleranza arriva fino alla linea del rispetto reciproco passando quella si trasforma”, ha cinguettato su Instagram lanciando una stilettata all’allora allenatore della Juve.
Pubblicato il
04 Maggio 2021, 13:04