Gossip

Marcell Jacobs si inginocchia sulla pista di atletica e tira fuori il brillocco: “Ha detto sì”

di

27 Settembre 2021, 15:45

2' DI LETTURA

Proposta di matrimonio a Nicole Daza

  • E’ accaduto durante il party per i 27 anni dell’oro olimpico
  • La modella e influencer gli ha dato due figli
  • “Ho detto più velocemente ‘sì’ io che lui a fare 100 metri”

 “She said yes” (“Ha detto sì”). Marcell Jacobs sposerà Nicole Daza, madre dei suoi figli più piccoli, Anthony e Megan. La coppia si è riunita con amici e parenti a Villa Athena Charme, a Manerba sul Garda, per festeggiare i 27 anni dell’oro olimpico. Durante il party, l’atleta ha sorpreso tutti chiedendo alla compagna di sposarlo.

Il campione si è inginocchiato sulla pista di atletica

Il campione si è inginocchiato sulla pista di atletica della struttura (in cui si è allenato nel periodo del lockdown prima di conquistare i due ori di Tokyo, ndr.) e ha tirato fuori il brillocco mentre i fuochi d’artificio disegnavano la scritta: “Mi sposi?”. La risposta della modella e influencer è stata affermativa. “Ho detto più velocemente ‘sì’ io che lui a fare 100 metri. Ti amo”, ha scritto sui social. Una risposta rapidissima, dunque, in perfetto stile Jacobs.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Marcell Jacobs e Nicole Daza (Foto Instagram)

Il colpo di fulmine tre anni fa in discoteca

Quello tra Marcell Jacobs e Nicole Daza, insieme dal 2018, è stato un vero e proprio colpo di fulmine da cui sono nati due bambini: Anthony (2019) e Megan (2020). La modella e influencer è nata 28 anni fa in Ecuador ma è cresciuta a Novi Ligure. I due si sono conosciuti in una discoteca milanese e da quel momento non si sono più lasciati.

Marcell Jacobs (Foto Instagram)

Il rapporto inesistente con il primogenito

Il velocista ha anche un altro figlio, Jeremy, avuto quando aveva 19 anni da Rebecca Erika. Quest’ultima si è più volte scagliata via social contro l’ex compagno accusandolo di essere completamente assente nella via del suo primogenito. Jacobs ha ammesso le sue colpe in un’intervista al “Corriere della Sera”. “Il mio bisnonno ha abbandonato il nonno, mio nonno mio padre, lui me: è una specie di tradizione di famiglia – ha spiegato – Il primogenito deve sempre essere lasciato. Io dovrei spezzare il meccanismo, ma per ora non ci sono riuscito”.

Marcell Jacobs e Nicole Daza (Foto Instagram)

“Jeremy mi è capitato e l’ho vissuto malissimo”

“Jeremy mi è capitato: ero un ragazzo e l’ho vissuto malissimo, come chi sta facendo una cosa per altruismo, ma controvoglia – ha raccontato – Non vorrei essere str*** come è stato mio padre, ma alla fine sostanzialmente sto facendo più o meno quello che ha fatto lui. Rispetto a Anthony e Megan, i bimbi che ho avuto da Nicole, con Jeremy non ho un legame forte perché non ci ho mai vissuto. Quando vado a Desenzano lo vedo, ma non sono un padre presente. Lavorerò anche su questo”.

Pubblicato il

27 Settembre 2021, 15:45

Condividi sui social