10 Luglio 2024, 11:14
2' DI LETTURA
Dalma Maradona, nata dal matrimonio tra Claudia Villafane e l’ex Pibe de Oro scomparso il 25 novembre 2020 a 60 anni, sostiene di aver parlato con il padre defunto attraverso una medium. A riportare la notizia è il sito “Il Napolista”. La figlia dell’asso del pallone, legatissima al genitore, ha raccontato l’accaduto in Argentina.“È andata molto bene – ha fatto sapere – quello che è successo è stato molto bello. Quando è successo quello che è successo a mio padre, ho detto ‘beh, voglio vedere cosa succede’, perché stavano accadendo molte cose anche alla mia figlia maggiore e non sapevo come aiutarla. Così sono andata ed è stato bellissimo”.
“Il tramite è stato una donna – ha svelato Dalma Maradona – Era una persona molto vicina, non importa chi, ma mi ha detto: ‘Penso che tu e tua sorella Giannina dovreste incontrare questa donna’. E poiché mi fido di quella persona, visto che è successo qualcosa di simile a quella persona con un membro della sua famiglia, ho detto ‘beh, ci proverò‘”. La figlia di Diego Armando Maradona è certa di aver parlato con il padre. “Pensavo ‘che ne so se è vero o no, tu puoi sapere tutto di me’. Ma no, mi ha detto cose che non aveva modo di sapere. Erano molto private non poteva trovarle da nessuna parte”, ha sottolineato.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
I figli di Diego Armando Maradona riconosciuti legalmente sono cinque: il primogenito Diego Jr. (1986), Dalma (1986) Giannina (1989), Jana (1995) e Dieguito (2013). Si sussurra che il campione argentino avrebbe anche quattro figli a Cuba nati nel periodo compreso tra il 2000 e il 2005. Senza contare Santiago Lara che sostiene di essere stato generato dall’ex Pibe de Oro. Il divorzio tra Diego Armando Maradona e Claudia Villafane, madre di Dalma e Giannina, fu turbolento. I due convolarono a nozze nel 1989 per poi separarsi nel 1998 e tra loro volarono letteralmente gli stracci.
Anche il rapporto tra l’ex Pibe de Oro e la figlia Giannina non è sempre stato idilliaco. Nel novembre del 2019 Diego Armando Maradona manifestò l’intenzione di escluderla dal testamento. Lo annunciò in un video in cui replicava alla figlia che in post su Instagram aveva messo in dubbio le sue capacità mentali. “Non so quello che abbia voluto dire Giannina e come verrà interpretato – disse il campione – Ma so che ora, quando uno si fa più vecchio, gli altri si preoccupano più di quello che lascerà piuttosto di quello che sta facendo. E io dico a tutti che non le lascerò nulla. Che darò tutto in beneficenza. Tutto quello che ho guadagnato in vita mia lo donerò. E lo daranno a qualcun altro quando morirò”.
Pubblicato il
10 Luglio 2024, 11:14