Mara Venier in lacrime: "E' la mia ultima 'Domenica In'"

Mara Venier in lacrime: “E’ la mia ultima ‘Domenica In’, non so cosa farò dopo”

Daniela Vitello

Mara Venier in lacrime: “E’ la mia ultima ‘Domenica In’, non so cosa farò dopo”

| 14/09/2024
Mara Venier in lacrime: “E’ la mia ultima ‘Domenica In’, non so cosa farò dopo”

3' DI LETTURA

Quella che comincerà domenica 15 settembre, alle 14, su RaiUno, sarà l’ultima “Domenica In” guidata da Mara Venier. Sono anni che la conduttrice veneta preannuncia il suo addio ma ha sempre fatto dietrofront. Stavolta, a giudicare dalle lacrime che le hanno rigato il volto durante la conferenza stampa di presentazione della nuova stagione, la “zia Mara” è davvero intenzionata a mollare. Il suo obiettivo è esplorare nuovi orizzonti, anche se al momento non ha ben chiaro quali.

Mara Venier e Fedez (Foto Instagram)

Mara Venier: “Sto cercando di uscire fuori da ‘Domenica In’, c’è voglia di fare altro”

“Quando l’anno scorso ho detto che era l’ultima ‘Domenica In’, io ero molto convinta. Anche quest’anno pensavo di non farla, ma sarà l’ultima”, ha detto commuovendosi sino alle lacrime. Al momento, non vede “una collocazione giusta per me nel panorama televisivo”. “Quando mi chiedono ‘cosa vorresti fare dopo ‘Domenica In’ non so cosa rispondere perché non mi vedo da nessun’altra parte”, ha confessato. “Sto cercando di uscire fuori da ‘Domenica In’, indubbiamente c’è voglia di fare altro – ha spiegato – Non so cosa, sarà il cinema? Non lo so. Sono aperta a nuove esperienze non per forza con grandi visibilità, come una prima serata. Vanno bene anche cose piccole, l’importante è che mi ritorni la curiosità e la voglia di esplorare i tanti mondi”.

Mara Venier (Foto da video)

La conduttrice frena sul programma del sabato: “Non sono sicura di poterlo fare”

Durante la presentazione dei palinsesti Rai, era stato annunciato un nuovo programma dal titolo “Le stagioni dell’amore” in onda al sabato pomeriggio su RaiUno a partire da novembre con la conduzione di Mara Venier che però adesso sembra sfilarsi dal progetto. “Non sono sicura di poterlo fare – ha dichiarato in un’intervista a “Oggi” – È un impegno importante: 30 puntate, previste a novembre, di sabato pomeriggio”. Quest’estate la conduttrice è stata operata più volte alla retina per una emorragia improvvisa e dovrà affrontare altri due interventi. “È una cosa lunga, sperando di riguadagnare la vista. Ora vedo qualcosa, ma ancora molto sfuocato”, ha confidato al “Corriere della Sera”. Nonostante i problemi di salute, Mara Venier è riuscita a portare a termine le riprese di “Diamanti”, il nuovo film corale di Ferzan Özpetek che l’ha vista tornare a recitare dopo anni.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Mara Venier e Nicola Carraro (Foto Instagram)

La confessione privata: “Ho una sorella che vedo poco”

Mara Venier ha potuto contare sul sostegno del marito Nicola Carraro. I due stanno insieme da 24 anni e si sono sposati nel 2006. “Noi ci amiamo tantissimo. Lui è l’amore della mia vita. Ma ognuno di noi mantiene i propri spazi. Lo abbiamo capito bene sei anni fa, quando abbiamo rischiato di separarci”, ha svelato lei a “Oggi”. Il consorte vive sei mesi l’anno nella Repubblica Dominicana dove possiede una villa. “Ci siamo conosciuti il 19 settembre del 2000 – ha raccontato la conduttrice – e per restare insieme tanto tempo, ognuno deve coltivare le proprie passioni. Certo, lui mi dice sempre che devo riposarmi e godermi la vita, ma capisce pure che per me il lavoro è importante. E io capisco che lui ama giocare a golf”. Non tutti sanno che la “zia Mara” ha una sorella più piccola. “Fa vita casalinga, vive a Mestre. Ci vediamo poco, ma i rapporti tra noi sono buoni – ha rivelato – Da quando mia mamma è morta, nove anni fa, faccio fatica a tornare là”.

Pubblicato il 14/09/2024 09:07

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965