05 Febbraio 2024, 16:30
2' DI LETTURA
Mara Venier è stata protagonista di un siparietto divertente insieme a uno dei suoi ospiti a “Domenica In”: il cantante 87enne Tony Dallara. La conduttrice ha invitato l’artista ad esibirsi in una delle sue canzoni più famose, “Bambina Bambina”, ma il momento musicale si è trasformato in una gag divertente. Tony Dallara, al centro del palco, dice a Mara Venier: “Adesso ti canto una canzoncina, che conosci te e anche gli altri. Bisogna continuare a dedicare le canzoni alle signore”. Il cantante intona il brano ma sbaglia qualche parola. La conduttrice interrompe l’esibizione e si avvicina a lui per mostrargli dove leggere le parole del testo. Ad un certo punto, Mara Venier lo riprende divertita e dice: “Ma dove guardi? Perché ti cascano gli occhi sempre lì! E alla tua età queste cose non dovrebbero accadere perché possono far male”.
Tony Dallara, bacchettato dalla conduttrice, non si scompone e risponde: “Sei bella dappertutto da su a giù, gli amici mi dicono ‘salutamela eh, perché se guardi te guardiamo anche noi'”. Il cantante ricomincia a cantare ma invece di guardare il gobbo continua a distrarsi guardando Mara Venier che interrompe nuovamente l’esibizione. “L’ho mandato in confusione – dice divertita la conduttrice – perché se guardi me ti confondi, io me ne vado così te leggi il testo. Però non guardare me, leggi le parole”. Al terzo tentativo, Tony Dallara riesce a portare a termine la canzone con Mara Venier al suo fianco che gli suggerisce le parole.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Nelle scorse settimane, la padrona di casa di “Domenica In” è stata fortemente criticata dal critico televisivo Aldo Grasso sul “Corriere della Sera” che ha sottolineato la scelta discutibile di invitare cantanti di una certa età. Sui social l’hanno invece accusata di spettacolarizzare le loro défaillance dovute appunto all’età avanzata. “Nel salotto di ‘Domenica in’, in trasferta a Sanremo, Mara Venier stava accompagnando al centro del palco Tony Dallara perché riproponesse ‘Come prima’ e ‘Romantica’. E chi li scalza questi arzilli vegliardi?”, ha scritto ironicamente Aldo Grasso.
Su “X” molti utenti non hanno gradito le risatine durante il siparietto con Tony Dallara. Un utente ha scritto: “Posso dirlo? Sareste da denunciare tutti!!! In primis la Venier che deride un grande della nostra storia canora facendolo passare per un depravato con problemi di demenza senile quando è lei che non perde occasione di fare doppi sensi sessuali! Vergognatevi!”. Già a gennaio Mara Venier aveva ospitato Tony Dallara e aveva accennato ai gravi problemi di salute affrontati dal cantante che è stato due mesi in coma.
Pubblicato il
05 Febbraio 2024, 16:30