29 Giugno 2021, 19:32
2' DI LETTURA
Lunedì 28 giugno Jerry Calà ha spento 70 candeline. Un compleanno importante che la sua ex moglie Mara Venier non ha voluto far passare inosservato. Un giorno prima, infatti, la conduttrice veneta ha ospitato l’ex consorte in occasione dell’ultima puntata stagionale del seguitissimo contenitore domenicale di RaiUno. I due sono rimasti in ottimi rapporti e si frequentano con le rispettive famiglie. Nel giorno in cui Calà ha compiuto 70 anni, la Venier ha festeggiato 15 anni di matrimonio con Nicola Carraro.
Mara Venier e Jerry Calà si sposarono a Las Vegas nel 1984 per poi separarsi tre anni dopo. “Noi abbiamo avuto un bellissimo pezzo di vita”, ha detto Calà a “Domenica In”. “Il nostro è stato un amore che è durato sei anni”, ha ricordato la “zia Mara”. Per poi precisare: “Sei diventato mio fratello ed io la tua sorellona”.
In un’intervista a “Verissimo”, Mara Venier aveva descritto così la sua unione con Jerry Calà: “Jerry è il mio più caro amico, è il fratello che non ho mai avuto. Lui è sempre stato un po’ il mio bambinone e me ne faceva di tutti i colori. Era un gran pu**aniere. Era molto birichino. Ho subito abbastanza, litigavamo, sai quante botte gli ho dato. Ci siamo sposati a Las Vegas. Tornati in Italia, facciamo una festa, vengono tutti i nostri amici, alle 2 di notte non lo vedo, vado giù nei bagni e lo trovo con una. Gli ho dato tante di quelle mazzate, a lui e a lei. Era la mia debolezza”.
L’attore aveva smentito tutto. “Non è vera quella storia, Mara è una burlona – aveva detto durante un intervento al programma radiofonico “I Lunatici” – Era una festa che avevamo fatto con gli amici, mi ha beccato che parlavo con una fitto fitto in bagno. Non che ci facevo cose. Invoco la Var, la moviola in campo. Stavo parlando fitto fitto. Sai quando hai un po’ bevuto, ti avvicini e ti metti a parlare con una. Lei mi ha beccato, ha frainteso e mi ha riempito di botte. Cosa che tra le altre cose non dice mai”.
Pubblicato il
29 Giugno 2021, 19:32