Mara Venier, estate da dimenticare: operata per la seconda volta

Mara Venier, estate da dimenticare: operata per la seconda volta

Daniela Vitello

Mara Venier, estate da dimenticare: operata per la seconda volta

| 08/08/2024
Mara Venier, estate da dimenticare: operata per la seconda volta

1' DI LETTURA

Mara Venier operata per la seconda volta all’occhio. La conduttrice di “Domenica In” sta trascorrendo un’estate da incubo. Lo scorso 16 luglio si era mostrata su Instagram con l’occhio sinistro bendato mentre era ricoverata presso la Casa di cura San Domenico, una clinica romana specializzata in oculista. “Mai tranquilla”, aveva scritto nella didascalia della foto. Quindi aveva ringraziato il professor Andrea Cusumano, ricercatore in Oftalmologia presso l’Università di Roma Tor Vergata, APL Professor presso la Rheinische Friederich-Wilhelms Universität Bonn e Adjunct Associate Professor presso il Weill Medical College della Cornell University di New York. 

Mara Venier (Foto Instagram)

Mara Venier operata di nuovo: “La mia estate”

Nelle scorse ore, Mara Venier si è affidata nuovamente al professor Andrea Cusumano insieme al quale posa sui social dopo essersi sottoposta ad una seconda operazione. Stavolta l’occhio bendato è quello destro. “La mia estate. Secondo intervento, grazie di cuore al prof Andrea Cusumano e a tutto il suo staff….”, ha scritto a corredo dello scatto senza aggiungere altro. Ad escludere la cataratta era stato Nicola Carraro, marito di Mara Venier, rispondendo su Instagram alle domande dei follower dopo il primo intervento.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Mara Venier tra cinema e tv

Quest’estate Mara Venier si è divisa tra i non meglio precisati problemi di salute e il set di “Diamanti”, il nuovo film corale dell’amico Ferzan Özpetek che la vede nel cast. A settembre la conduttrice sarà al timone di quella che potrebbe essere la sua ultima “Domenica In”. La “zia Mara”, 73 anni, ha comunque assicurato che non smetterà di lavorare in tv. Di andare in pensione non ha alcuna intenzione.

Pubblicato il 08/08/2024 13:05

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965