Mara Venier in clinica con l’occhio bendato: fan in allarme

Mara Venier in clinica con l’occhio bendato: fan in allarme

Daniela Vitello

Mara Venier in clinica con l’occhio bendato: fan in allarme

| 16/07/2024
Mara Venier in clinica con l’occhio bendato: fan in allarme

2' DI LETTURA

Problemi all’occhio per Mara Venier. Nelle scorse ore, la conduttrice veneta si è immortalata presso la Casa di cura San Domenico, una clinica romana specializzata in oculista. La signora della domenica ha l’occhio sinistro bendato ed è probabile che si sia sottoposta ad un intervento, non si sa se d’urgenza o programmato. “Mai tranquilla”, scrive nella didascalia ringraziando il professor Andrea Cusumano, ricercatore in Oftalmologia presso l’Università di Roma Tor Vergata, APL Professor presso la Rheinische Friederich-Wilhelms Universität Bonn e Adjunct Associate Professor presso il Weill Medical College della Cornell University di New York. Per il momento la “zia Mara” non fornisce ulteriori dettagli.

Mara Venier (Foto da video)

Dal set del film di Ferzan Özpetek alla clinica per il problema all’occhio

Mara Venier, alle prese con un non meglio precisato problema all’occhio, è impegnata sul set del nuovo film corale di Ferzan Özpetek. Una volta terminate le riprese, volerà a Santo Domingo dal marito Nicola Carraro “per dirgli che lo risposerei domani”, come confessa in un’intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni” che le dedica la copertina del numero in edicola questa settimana.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Mara Venier e Nicola Carraro (Foto Instagram)

Da dove nasce il celeberrimo “amore della zia”

Nella medesima intervista rilasciata prima del problema all’occhio, Mara Venier svela l’origine del celeberrimo “amore della zia”: “Lo dicevo già 30 anni fa, ‘amori della zia’. Ero giovane, sono cresciuta, c’è stata un’evoluzione: sono maturata, come nella vita. Imparando soprattutto dai dolori, quelli che ti lasciano sempre un velo di malinconia. Cosa c’è nel mio cuore quando dico ‘amore della zia’? Accoglienza, inclusione. Sono la vicina di casa a cui poter chiedere lo zucchero e il sale ogni volta che serve, ma anche l’amica che ascolta e dà buoni consigli”.
LEGGI ANCHE: Mara Venier, 18 anni di matrimonio con Nicola Carraro (ma bacia l’ex marito Jerry Calà)

Mara Venier (Foto da Instagram)

“Questa sarà la mia ultima ‘Domenica in’ ma non smetterò di lavorare in tv”

La conduttrice ha due nipoti, Giulio (21 anni) e Claudio (7 anni), che sono la sua gioia. “Quando sto con i miei nipoti dimentico i problemi e mi diverto da morire, anche perché hanno due età diverse e di certo non mi annoio – confida – Con Giulio andremo anche in vacanza insieme. Giulio mi confida tutto, anche della sua fidanzatina, Carolina”. A settembre Mara Venier tornerà al timone di “Domenica In”, a quanto pare per l’ultima volta. “Questa sarà la mia ultima ‘Domenica in’, lo ridico anche quest’anno, lo giuro – sentenzia – Ma non significa che smetterò di lavorare in tv”.

Pubblicato il 16/07/2024 17:14

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965