Mara Venier, 73 anni, rompe il silenzio e racconta la sua estate da incubo a “Dagospia”. Nelle scorse settimane la conduttrice veneta, che da settembre tornerà al timone di “Domenica In”, ha subito due delicate operazioni agli occhi. Lo scorso 16 luglio si era mostrata su Instagram con un occhio bendato mentre era ricoverata presso la Casa di cura San Domenico, una clinica romana specializzata in oculistica. “Mai tranquilla”, aveva scritto nella didascalia della foto. Prima di Ferragosto, la signora della domenica si era nuovamente affidata al professor Andrea Cusumano, ricercatore in Oftalmologia presso l’Università di Roma Tor Vergata, APL Professor presso la Rheinische Friederich-Wilhelms Universität Bonn e Adjunct Associate Professor presso il Weill Medical College della Cornell University di New York. Mara Venier non aveva fornito ulteriori dettagli. Ad escludere la cataratta era stato il marito Nicola Carraro rispondendo alle domande dei follower dopo il primo intervento.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Mara Venier rompe il silenzio: “Cosa è successo ai miei occhi”
Adesso è Mara Venier a chiarire la situazione e a parlare apertamente di quella che non esita a definire la sua “estate di me*da”. “Ho subito due interventi alla retina per una emorragia improvvisa – confida a “Dagospia” – E ora ne devo fare altri tre sperando di riacquistare un po’ la vista. Questa è la verità prima che si dicano cose non vere. È stato un periodo di solitudine perché non volevo rovinare le vacanze ai miei figli”. Il marito Nicola Carraro si trovava a Santo Domingo dove trascorre sei mesi l’anno e dove ogni estate la moglie lo raggiunge. L’ex produttore cinematografico è rientrato in Italia nei giorni scorsi e adesso si trova in vacanza con la consorte a Viareggio.
LEGGI ANCHE: Mara Venier, 18 anni di matrimonio con Nicola Carraro (ma bacia l’ex marito Jerry Calà)
Mara Venier è riuscita a portare a termine le riprese del nuovo film di Ferzan Özpetek
Nonostante gli interventi, la “zia Mara” è riuscita a portare a termine le riprese di “Diamanti”, il nuovo film corale di Ferzan Özpetek. La pellicola che vanta la presenza di 18 attrici italiane approderà nelle sale il prossimo 19 dicembre. “Mi hai regalato un sogno”, ha scritto la conduttrice a corredo di uno scatto che la ritrae con il regista turco l’ultimo giorno di ciak. Grazie a lui Mara Venier è tornata a recitare dopo anni. “Özpetek ha creato un personaggio per me in questo film corale, pieno di donne simpatiche – ha raccontato a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ – Sarà un film di donne per le donne. Io non recitavo da tempo, l’ultima cosa importante che avevo fatto era la fiction con Gianni Morandi (‘La voce del cuore’, nel 1995 – ndr). Ero un po’ preoccupata, ma Ferzan è magico: con lui sul set tutto diventa semplice”.