Celebrità

Come sta il marito di Mara Venier: “Ho perso 9 chili, ecco cosa mi ha steso”

di

25 Gennaio 2025, 12:56

3' DI LETTURA

Come sta il marito di Mara Venier? Nelle scorse ore Nicola Carraro è riapparso sui social per rassicurare i follower sulle sue condizioni di salute. Di recente la moglie aveva rivelato di aver rivoluzionato la sua vita per stargli vicino in un momento complicato. La conduttrice ha lasciato la sua amata Roma, dove per altro lavora, per Milano, dove possiede un’altra casa. Un cambiamento reso necessario da un problema di salute dell’ex produttore cinematografico con cui è convolata a nozze nel 2006. Per garantire la sua presenza a “Domenica In”, la “zia Mara” ha fatto la spola in treno tra il capoluogo lombardo e la Capitale in un periodo in cui avrebbe dovuto stare a riposo per via di un problema all’occhio per il quale è finita sotto i ferri cinque volte negli ultimi mesi.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Mara Venier (Foto da video)

Mara Venier: “La serenità e la felicità di mio marito sono anche le mie”

“Dovrei stare calma e tranquilla, ma mi sbatto come una pazza, lavoro tanto, non mi risparmio mai – ha raccontato Mara Venier in un’intervista al settimanale “Gente” – A Milano c’è mio marito Nicola, che in questo momento non è in gran forma e si sta curando. Qui abbiamo trascorso le feste e, altra rivoluzione del nuovo anno, abbiamo deciso di stare più tempo a Milano che a Roma. Cambierò la mia vita, dopo 50 anni trascorsi nella Capitale, ma credo sia giusto che mio marito stia a Milano, nella nostra bella casa, con i suoi figli vicino. Io mi sposterò per le riunioni, per il programma, per stare con i figli e i nipoti, poi tornerò da lui. La serenità di Nicola, la sua felicità sono anche le mie. Lui è l’amore grande, la famiglia è in assoluto la cosa più importante ed è giusto che la mia vita ora cambi un po’ orizzonti. Quando ci si ama è fondamentale essere vicini. La quotidianità diventa preziosa”.

Mara Venier e Nicola Carraro (Foto Instagram)

Il marito di Mara Venier: “Faccio fisioterapia e sono tornato a vivere a Milano”

Venerdì 24 gennaio Nicola Carraro ha rotto il silenzio ed è tornato a mostrarsi sui social. “Eccomi qua, sono tornato – ha detto in una breve clip – Ci ho messo la bellezza di quasi 60 giorni. Una combinazione micidiale tra ernia del disco e polmoni mi ha steso, però sto molto meglio. Faccio fisioterapia, ho perso 9 chili, sono tornato a vivere a Milano e sono qua. Tra un po’ torno in pista, non vi preoccupate”. “Amore mio”, ha scritto Mara Venier, Tra i commenti anche quello di Elisabetta Ferracini, nata dall’unione della conduttrice veneta con Francesco Ferracini morto nel 2016. Due anni fa, Elisabetta Ferracini ha perso il marito Pier Francesco Forleo.

Nicola Carraro (Foto Instagram)

“Domenica In”, per il post Mara Venier spunta il nome di Alberto Matano

Nonostante le condizioni del marito 82enne siano in miglioramento, sembra sempre più probabile che a fine stagione Mara Venier getti la spugna e abbandoni “Domenica In”. L’erede dai lei stessa designato è Alberto Matano che al momento conduce “La Vita in Diretta”. Secondo quanto appreso da “Fanpage.it”, la Rai si starebbe già muovendo in tal senso e l’ex mezzobusto del Tg1 sarebbe anche il candidato numero uno alla successione secondo i piani dell’amministratore delegato Giampaolo Rossi. Se il progetto andasse in porto, occorrerà trovare un sostituto anche per “La Vita in Diretta”. Al momento Alberto Matano è anche vicedirettore “ad personam” dell’Intrattenimento Day Time Rai e presenza fissa a “Ballando con le stelle”.

Pubblicato il

25 Gennaio 2025, 12:56

Condividi sui social