28 Giugno 2024, 18:43
3' DI LETTURA
Dopo una lunga stagione televisiva, Mara Venier si gode il meritato riposo. Nell’attesa di tornare al timone di “Domenica In” il prossimo settembre, la conduttrice veneta sta trascorrendo qualche giorno di relax con figli e nipoti in una masseria pugliese. Il marito Nicola Carraro, con cui festeggia oggi 18 anni di matrimonio, è nel suo buen retiro di Santo Domingo dove trascorre lunghi periodi. Ieri sera Mara Venier ha partecipato alla festa a sorpresa organizzata per i 73 anni del suo ex marito Jerry Calà. Tra i presenti spiccavano Maurizio Vandelli, Ronn Moss, Patty Pravo e Shel Shapiro. Al momento della torta, i due ex coniugi sono stati protagonisti di un divertente siparietto. Jerry Calà ha sorpreso Mara Venier baciandola sulla bocca. “Faccio la parte di Nicola”, ha ironizzato. È pazzo”, ha commentato la conduttrice ridendo.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
La signora della domenica ha poi mostrato su Instagram il mazzo di rose rosse ricevuto dal marito per il loro anniversario di nozze. “Amore mio oggi sono 18. Ti risposerei domani, anche lontani ma sempre più uniti e vicini. Che sorpresa le rose… Ti amo”, ha scritto nella didascalia. Anche Nicola Carraro ha condiviso la foto dell’adorata consorte. “Anche da molto lontano bisogna sempre onorare con un bel mazzo di rose il proprio anniversario, ma soprattutto quella meraviglia della propria moglie. Sono ormai 24 anni che stiamo assieme e 18 di matrimonio, eppure non vedo l’ora di venirti a prendere all’ aeroporto e di abbracciarti forte, forte”, ha fatto sapere.
Mara Venier e Jerry Calà si sposarono a Las Vegas nel 1984. La separazione arrivò tre anni dopo. Oggi sono come fratello e sorella. “Jerry è il mio più caro amico, è il fratello che non ho mai avuto – ha svelato la conduttrice in un’intervista a “Verissimo” – Lui è sempre stato un po’ il mio bambinone e me ne faceva di tutti i colori. Era un gran pu**aniere. Era molto birichino. Ho subito abbastanza, litigavamo, sai quante botte gli ho dato. Ci siamo sposati a Las Vegas. Tornati in Italia, facciamo una festa, vengono tutti i nostri amici, alle 2 di notte non lo vedo, vado giù nei bagni e lo trovo con una. Gli ho dato tante di quelle mazzate, a lui e a lei. Era la mia debolezza”.
Una ricostruzione sempre smentita da Jerry Calà. “Non è vera quella storia, Mara è una burlona – ha affermato durante un intervento al programma radiofonico “I Lunatici” – Era una festa che avevamo fatto con gli amici, mi ha beccato che parlavo con una fitto fitto in bagno. Non che ci facevo cose. Invoco la Var, la moviola in campo. Stavo parlando fitto fitto. Sai quando hai un po’ bevuto, ti avvicini e ti metti a parlare con una. Lei mi ha beccato, ha frainteso e mi ha riempito di botte. Cosa che tra le altre cose non dice mai”.
Pubblicato il
28 Giugno 2024, 18:43