Televisione

Mara Venier si fa male a poche ore dal ritorno in tv: “La mia solita fortuna”

di

17 Settembre 2023, 13:18

2' DI LETTURA

Piccolo infortunio per Mara Venier a poche ore dal ritorno in tv al timone della sua quindicesima edizione di “Domenica In”. Ieri pomeriggio, la conduttrice veneta si è collegata con l’amico Alberto Matano, in onda anche di sabato con “La Vita in Diretta”. “Per fare questo collegamento non sono andata dall’oculista – ha esordito – Tanto per essere sempre con quella fortuna che ho, mi è andata una matita dentro l’occhio ed è da tre ore che sto con gli impacchi di ghiaccio. Adesso scappo da te e vado dal mio oculista”.

Alberto Matano (Foto da video)

Alberto Matano: “Beh, per non farci mancare nulla”

“Beh, per non farci mancare nulla”, ha sottolineato Alberto Matano rimarcando per l’appunto che non è la prima volta che l’amica si infortuna. Mara Venier ha chiuso l’occhio incriminato. “Farò Domenica In così. E’ la verità, mica scherzo”, ha detto. “Amore, a parte questa cosa, sei pronta?”, ha chiesto Alberto Matano. “Domenica 17 settembre, alle 14, siamo qua. Quindicesima edizione. Solo una pazza come me può dire sempre di sì. La verità è che non so dire di no”, ha ammesso la “zia Mara”.

Mara Venier e Alberto Matano (Foto da video)

Mara Venier: “Spero di non arrivare cecata al Tg1”

“Perché la verità è che ti diverti moltissimo, che il pubblico ti ama e quindi è una cosa bella da una parte e dall’altra”, ha commentato il conduttore de “La Vita in Diretta”. Per poi aggiungere: “Poi mi dici cosa ti dice l’oculista ma non sarà nulla. Un po’ di collirio, una pomatina e passa tutto”. “E poi devo andare anche al Tg1, spero di non arrivare cecata. Non è che capita sempre di andare al Tg1”, ha chiosato Mara Venier ridendo.

“Domenica In”, gli ospiti della puntata del 17 settembre 2023

La nuova stagione di “Domenica In” parte col botto con grandi ospiti: I Pooh, Carlo Verdone, The Kolors, Matteo Garrone e Matteo Bocelli. Mara Venier intervisterà poi Daniela Di Maggio, mamma di Giovanbattista Cutolo, il giovane musicista ucciso a Napoli il 31 agosto a soli 24 anni, a seguito di una banale lite in Piazza Municipio. La conduttrice sarà in diretta da un nuovo studio. “Spero di essere all’altezza di questa eleganza”, ha detto ieri in collegamento con “La Vita in Diretta”.

Pubblicato il

17 Settembre 2023, 13:18

Condividi sui social