Mara Venier non è riuscita a trattenere le lacrime in occasione dell’ultima puntata stagionale di “Domenica In”. “A settembre ci ritroviamo”, ha detto in preda alla commozione.
“Ho lavorato in piena libertà”
La conduttrice veneta si è così rivolta al direttore di RaiUno presente in studio: “Voglio ringraziare Stefano Coletta, è stata la persona che più mi è stata vicino in questi anni. Stefano…non ce la faccio. Mi è stato vicino sempre con discrezione, senza mai impormi nulla. Voglio ringraziare anche il nostro ad perché io veramente ho lavorato in piena libertà e questa è la cosa più bella. Questo è un programma totalmente libero. Grazie al pubblico perché senza il pubblico ndo annamo noi?”.
“Col cavolo che vado in pensione”
“Voglio dire un’altra cosa: è vero…io non sono giovanissima – ha aggiunto – Sono una donna che ha avuto nella vita gioie e dolori e ho una certa età. Qualcuno quando vuole colpirmi e ferirmi dice: ‘Vai in pensione, sei vecchia’. Io credo che non ci sia età per chi fa il mio mestiere. Io smetterò, sì. Ma smetterò quando voi pubblico non seguirete più Domenica In e quest’anno è stato il più grande successo. Per cui io smetterò solo quando voi non mi seguirete più. Col cavolo che vado in pensione”.