Mara Maionchi piange in diretta e Teo Mammucari ci mette il carico

Mara Maionchi “rovina” l’esibizione delle Black Widow e piange: Mammucari ci mette il “carico”

Daniela Vitello

Mara Maionchi “rovina” l’esibizione delle Black Widow e piange: Mammucari ci mette il “carico”

| 09/06/2024
Mara Maionchi “rovina” l’esibizione delle Black Widow e piange: Mammucari ci mette il “carico”

3' DI LETTURA

Mara Maionchi in lacrime durante la puntata finale de “L’Acchiappatalenti”. È accaduto a margine della performance con le Black Widow. “Diciamo subito una cosa…che io ho sbagliato – ha ammesso costernata a fine esibizione – La colpa è mia, loro sono bravissime. Mi dispiace perché alle prove avevo sempre fatto bene”. La produttrice discografica ha dato la colpa all’emozione. “Il pubblico non se ne è neanche accorto – ha sottolineato Milly Carlucci – Poi una regola è che l’artista non si autodenuncia mai”. “Ma io non sono un’artista – ha precisato Mara Maionchi – ho solo voluto accompagnare queste ragazze che amo molto perché hanno tre pregi fondamentali: sono brave, studiose e attente. Raggiungere questi momenti di precisione, in tanti, è veramente complicato. Tant’è vero che io ho sbagliato”.

Le Black Widow (Foto da video)

Teo Mammucari: “Il Mago Otelma ti sta denunciando per clonazione”

“Sei troppo onesta”, ha rilevato la conduttrice prima di dare la parola a Teo Mammucari. La padrona di casa ha voluto “avvisare” il comico: “Farò una cosa violenta se dici qualcosa contro Mara”. Teo Mammucari non ha tenuto conto dell’avvertimento e, con la sua taglientissima ironia, ci ha messo il carico: “E’ stata ferma tutto il tempo, solo un secondo ha mosso la testa. Punto. Per favore ve lo chiedo, è un 4 pulito. Poi ha chiamato il mago Otelma che ti sta denunciando per clonazione”. “Adesso piantala perché mi hai rotto le bal*e. È tutto il giorno che rompe le bal*e”, ha risposto Mara Maionchi ridendo.

Teo Mammucari (Foto da video)

“Stai piangendo? Fai bene perché hai rovinato tutto veramente”

“Ti ho visto veramente tanto emozionata – ha commentato Simona Ventura – Ci conosciamo da tanti anni, non ti ho mai vista così. Il vostro numero è stupendo, molto originale. Avete la passione e l’amore di lavorare insieme. Per le donne questa è una cosa importantissima perché è un grande messaggio”.
Gli occhi della produttrice discografica si sono riempiti di lacrime. “Mi dispiace, ho rovinato tutto”, ha detto. “Mara che ha fatto tutto nella vita ancora si emoziona. È una ricchezza enorme”, ha rimarcato Milly Carlucci. Teo Mammucari ha provato a sdrammatizzare: “Mara, stai piangendo? Fai bene perché hai rovinato tutto veramente. Facciamola piangere”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Flavio Insinna, Simona Ventura e Francesco Facchinetti (Foto da video)

Simona Ventura: “Anche se non hai azzeccato qualche mano rimani tu nella tua grandissima umanità”

“Non devi piangere, queste ragazze ti vogliono un gran bene – è intervenuta ancora una volta Simona Ventura – E anche se non hai azzeccato qualche mano rimani tu nella tua grandissima umanità che stai dimostrando in questo momento”. “Adesso mi passa ma mi è dispiaciuto”, ha ribadito Mara Maionchi. “Per prendere i voti si è messa a piangere, è imbarazzante”, ha ironizzato Teo Mammucari. “Teo l’ha presa bene questa serata della finale – ha commentato Flavio Insinna – Mara, sei come il solista delle Frecce Tricolori. Mentre loro fanno il numero di altissimo livello, il solista è autorizzato a far altro. Sei l’ape regina in mezzo alle meravigliose api che può fare un altro movimento. C’è stata veramente una grande magia”. Dopo le lacrime, la gioia. Mara Maionchi ha vinto la prima edizione de “L’Acchiappatalenti” con le Black Widow e Gina de Boer.

Pubblicato il 09/06/2024 11:27

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965