27 Giugno 2024, 11:32
2' DI LETTURA
Fiori d’arancio per Mara Carfagna e Alessandro Ruben. La presidente di Azione, 48 anni, e l’ex deputato di Fli, 57, sono legati dal 2013 e convoleranno a nozze giovedì 27 giugno a Villa Zagara, a Sorrento. A lanciare l’indiscrezione è “Dagospia” che parla di “matrimonio top secret”. “La figlia Vittoria, di quattro anni, li accompagnerà all’altare – si legge – La parlamentare di Azione, al secondo matrimonio, ha dato ordine agli ospiti di non parlare a nessuno delle nozze”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Mara Carfagna è diventata mamma di Vittoria il 26 ottobre 2020. L’ex ministro per le Pari opportunità del governo Berlusconi ha alle spalle un matrimonio con il costruttore romano Marco Mezzaroma, celebrato il 25 giugno 2011. All’epoca, a farle da testimone fu Silvio Berlusconi. Il matrimonio durò solo un anno e fu annullato dalla Sacra Rota. “Mi sono ritrovata a un anno dalle nozze, sola, in viaggio per Zanzibar con una mia cara amica – raccontò in un’intervista a “Chi” nel 2015 – E quello avrebbe dovuto essere il romantico anniversario con mio marito, magari in attesa di un bambino… Mi sono sentita sola e fuori luogo come Bridget Jones. Ripensandoci, ora sorrido, ma allora l’ho vissuta malissimo”. “Adesso sto bene con Alessandro Ruben. Un uomo presente e attento che compensa con la sua solarità il mio carattere rigido e severo”.
Nel 2019, ospite di “Belve”, Mara Carfagna parlò così del futuro marito, l’avvocato romano Alessandro Ruben: “Mi ha conquistato con la tenacia, l’ostinazione e la leggerezza. È un uomo molto divertente e riesce a sdrammatizzare il mio carattere a volte un po’ rigido. Non so spiegare perché, ma è una persona con cui non vedo l’ora di stare insieme. Ancora adesso, a distanza di qualche anno, ci cerchiamo durante il giorno. Se possiamo, ci ritroviamo anche per un caffè veloce, un gelato. Ho il desiderio di avere un figlio. Quando ci sposiamo? Vediamo, lui ha chiuso legalmente il suo precedente matrimonio da poco. Se sono gelosa? La fine del mio precedente matrimonio è stato un dolore enorme. Adesso controllo il cellulare… Avrei dovuto farlo anche prima, non avrei fatto male”.
Pubblicato il
27 Giugno 2024, 11:32