Da Instagram arriva l’unica foto del matrimonio top secret di Mara Carfagna, 48 anni, e Alessandro Ruben, 57. Insieme dal 2013, la presidente di Azione e l’avvocato con dei trascorsi da ex deputato di Fli sono convolati a nozze lo scorso 27 giugno a Villa Zagara, a Sorrento. Ad accompagnarli all’altare è stata Vittoria, la bimba nata quattro anni fa dalla loro unione. Madre e figlia appaiono insieme nell’unico scatto diffuso di quel giorno. A condividerlo sui social è la designer Sofia Provera dal cui atelier proviene il vestito indossato dalla parlamentare di Azione ma anche quello sfoggiato da Vittoria. “È stato un vero piacere aver realizzato l’abito da sposa dei sogni per la splendida Mara Carfagna e per la sua piccola”, ha scritto la stilista su Instagram a corredo dell’immagine che ritrae mamma e figlia mano nella mano a Villa Zagara.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Mara Carfagna ha alle spalle un precedente matrimonio durato un anno
Per Mara Carfagna si tratta del secondo matrimonio dopo quello con il costruttore romano Marco Mezzaroma celebrato il 25 giugno 2011, durato appena un anno e annullato dalla Sacra Rota. All’epoca a farle da testimone fu Silvio Berlusconi. Nel 2013 l’incontro con Alessandro Ruben da cui il 26 ottobre 2020, in piena pandemia, ha avuto Vittoria. Il 27 giugno 2024 i due si sono uniti in matrimonio e la notizia è trapelata solo a poche ore dal sì grazie a “Dagospia”. “La parlamentare di Azione ha dato ordine agli ospiti di non parlare a nessuno delle nozze”, ha svelato il sito di Roberto D’Agostino.
Mara Carfagna su Alessandro Ruben: “Sdrammatizza il mio carattere un po’ rigido”
“Mi ha conquistato con la tenacia, l’ostinazione e la leggerezza – confidò Mara Carfagna a proposito di Alessandro Ruben durante un’ospitata a “Belve” – È un uomo molto divertente e riesce a sdrammatizzare il mio carattere a volte un po’ rigido. Non so spiegare perché, ma è una persona con cui non vedo l’ora di stare insieme. Ancora adesso, a distanza di qualche anno, ci cerchiamo durante il giorno. Se possiamo, ci ritroviamo anche per un caffè veloce, un gelato”.