22 Novembre 2024, 10:55
3' DI LETTURA
Manuela Arcuri, 47 anni, torna sul grande schermo dopo 10 anni in cui si è interamente dedicata al marito, l’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco, e al figlio Mattia nato nel 2014 dalla loro unione. L’attrice laziale è la protagonista di “Tradita”, film diretto da Gabriele Altobelli che approderà nelle sale cinematografiche in primavera e in cui veste i panni dell’avvocatessa Pazienza Mantovani.
Nel cast c’è anche il figlio Mattia che oggi ha 10 anni. “Respira l’aria dello spettacolo da quando è nato – racconta Manuela Arcuri in un’intervista al settimanale “Oggi” – Studia canto, ballo e recitazione, va persino a scuola di musical. Fa la quinta elementare, ma prende molto seriamente questa sua passione. A fine riprese è andato dal regista e gli ha detto: ‘Senti, io però la prossima volta voglio fare un ruolo più grande’”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
L’attrice ha diviso il set con William Levy, un affascinante attore cubano considerato un sex symbol. “Quando l’ho baciato, ho sentito un brivido, una scarica elettrica – ammette – Sono felicemente sposata, ma lui mi ha dato emozioni che sul set non avevo mai provato”. Manuela Arcuri svela il motivo perché è rimasta così a lungo lontana da cinema e tv: “Undici anni fa mi proposero di fare Pupetta 2, una fiction di Mediaset che era andata benone. Ma rimasi incinta e decisi di dedicarmi solo a mio figlio. Non rimpiango nulla, anche se rientrare non è stata una passeggiata: se esci dai giri, vanno avanti le altre”.
Manuela Arcuri è convolata a nozze con l’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco il 22 luglio 2022. I due sono legati da 14 anni. Dopo il sì nella chiesa di Bracciano, i festeggiamenti sono proseguiti al Castello Odescalchi sul lago di Bracciano, lo stesso in cui in passato si erano scambiati le promesse Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker e Tom Cruise e Katie Holmes. La coppia si era già sposata simbolicamente a Las Vegas nel 2013.
Nell’intervista a “Oggi” Manuela Arcuri parla anche di alcuni suoi flirt famosi. A cominciare da Francesco Totti con cui “ci fu qualcosa” prima di Ilary Blasi: “Un bacetto, poco e niente. Io la storia l’avrei voluta, mi piaceva tanto. Lui era desiderato da troppe donne, non intendeva impegnarsi e in fondo lo capisco. Qualcosa non ha funzionato, eravamo troppo giovani”. E di Gabriel Garko che nel 2020 fece coming out dice: “A me non ha mai detto che era tutto falso. Il flirt durò pochi mesi, lui sembrava preso, anche ‘fisicamente’. Mi dispiace sapere che era tutta una recita”.
Pubblicato il
22 Novembre 2024, 10:55