Non solo calcioscommesse. Fabrizio Corona entra a gamba tesa nell’affaire Meloni-Giambruno facendo attraverso il suo sito Dillingernews il nome di un politico che a suo dire avrebbe “da qualche tempo una relazione” con la premier. “Un nome arriva dalla Sicilia”, annuncia Dillingernews facendo riferimento ad “una voce maligna” che giunge da Catania, città natale dell’ex re dei paparazzi. Il politico in questione è il deputato di Fratelli d’Italia Manlio Messina che però non ci sta e replica così via social: “Apprendo dal sito di Fabrizio Corona di una mia presunta storia con Giorgia Meloni. Ho chiamato direttamente lo stesso Corona, conoscendolo da molti anni, e mi conferma che la notizia è falsa ma che gli serve solo a fare aumentare lo share del suo nuovo sito. Ecco chi è Fabrizio Corona!”.
Giorgia Meloni: “La mia relazione con Andrea Giambruno finisce qui”
Venerdì 20 ottobre Giorgia Meloni ha annunciato l’addio al padre di sua figlia, il giornalista Mediaset Andrea Giambruno finito al centro di una tempesta mediatica per via di alcuni imbarazzanti fuorionda trasmessi da “Striscia La Notizia”. “La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui – ha scritto la premier sui social – Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra. Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto. Difenderò quello che siamo stati, difenderò la nostra amicizia, e difenderò, a ogni costo, una bambina di sette anni che ama la madre e ama il padre, come io non ho potuto amare il mio. Non ho altro da dire su questo. Ps. tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Antonio Ricci avrebbe altri video ma avrebbe deciso di non mostrarli
I telespettatori che venerdì 20 ottobre si sono sintonizzati su Canale 5 per assistere alla terza puntata della saga di “Giambrunasca” sono rimasti delusi. I due conduttori del tg satirico hanno solo accennato alla vicenda ma non è stato trasmesso nessun nuovo filmato. Eppure secondo il ben informato “Dagospia”, “pare che ‘Striscia La Notizia’ abbia altri video (peggiori per Andrea Giambruno) ma Antonio Ricci ha deciso di non mandarli più in onda”. Nel frattempo Andrea Giambruno, in accordo con la direzione di testata”, ha deciso di autosospendersi per una settimana dalla conduzione di “Diario del giorno”, il programma di approfondimento del Tg4 in onda su Rete 4. “Mediaset sta valutando con attenzione i fatti”, ha riferito un portavoce dell’azienda.
Giorgia Meloni sapeva degli audio da settembre?
Secondo quanto riporta il quotidiano “La Repubblica”, Pier Silvio Berlusconi avrebbe informato Giorgia Meloni dell’esistenza di questi audio il mese scorso. La premier “sapeva almeno da settembre, da prima che cominciasse la nuova serie di Striscia, da un momento ben preciso che fonti forziste collocano nel giorno di una visita di Pier Silvio Berlusconi a Villa Grande, la residenza romana del defunto Cavaliere (…) Nell’incontro si fa cenno anche ai pericolosi fuorionda di Giambruno, che risalgono a giugno? Nessuno può confermarlo ma quello, di certo, è il turning-point di una storia avvolta ancora in parte dal mistero”.