Televisione

Manila Nazzaro e Stefano Oradei annunciano in tv: “Il 13 maggio ci sposiamo”

di

22 Gennaio 2024, 18:40

3' DI LETTURA

Manila Nazzaro e Stefano Oradei sono stati ospiti di Silvia Toffanin nello studio di “Verissimo” per fare un importante annuncio. Lo scorso ottobre l’ex Miss Italia aveva parlato, nello stesso salotto, della fine della tormentata relazione con Lorenzo Amoroso e aveva anche raccontato della sua storia d’amore con l’ex insegnante di danza di “Ballando con le stelle” iniziata pochi mesi prima. I due vivono insieme dalla scorsa estate e adesso sono pronti a giurarsi amore eterno. “Il 13 maggio ci sposeremo”, ha fatto sapere raggiante Manila Nazzaro.

Poi ha aggiunto: “Ci eravamo ripromesse di raccontarci solo cose belle e mi trovo qui a condividere una cosa immensa e inaspettata. La proposta è stata inaspettata dopo due mesi scarsi che ci frequentavamo, non me l’aspettavo. Difficilmente riescono a farmi delle sorprese, ma quella sera Stefano mi ha sconvolta e sono felice”. “Io sapevo da subito che glielo avrei chiesto – le ha fatto eco Stefano Oradei – volevo fare la proposta immediatamente e poi ho fatto capitare la serata giusta”.

Manila Nazzaro, Stefano Oradei e Silvia Toffanin (Foto video)

“È stata una proposta inaspettata, mi è passata davanti tutta la mia vita”

“Come è stata questa proposta?”, ha chiesto Silvia Toffanin. “Ho prenotato un ristorante con una bella vista a Roma – ha raccontato il ballerino – dopo cena ci siamo fatti una passeggiata”. “Io avevo i tacchi e per tutta la passeggiata sono stata lì a lamentarmi per i sanpietrini”, ha aggiunto Manila Nazzaro. “Siamo arrivati lì – ha continuato Stefano Oradei – e ad un certo punto le ho detto girati, lei si è voltata e io mi sono inginocchiato. In quel momento lei è scoppiata in lacrime”. “È stata una proposta inaspettata – ha svelato l’ex Miss Italia – non me lo sarei aspettata dopo appena due mesi. In quell’istante mi è passata davanti tutta la mia vita. Tutto quello che avevo sognato, desiderato. Tutto quello a cui mi è stato detto no. Mi sono accovacciata e mi sono messa a piangere”.

Lorenzo Amoruso, Manila Nazzaro e Stefano Oradei (Foto Instagram)

“Sarà una festa dell’amore e dell’amicizia. Inviteremo le persone strette, saranno circa 150”

“Le prime persone a cui ho detto che mi sposo sono state le mia amiche – ha ammesso Manila Nazzaro – noi abbiamo una chat e lì ho detto a tutte che Stefano mi aveva chiesto di sposarlo. Loro sono felici per me, mi dicono che non potevo fare una scelta migliore”. Le amiche le hanno dedicato un videomessaggio pieno d’affetto e l’ex gieffina si è commossa. “Loro saranno le mie damigelle – ha confidato – ad officiare la cerimonia ci sarà Michela Miconi, lei è un pezzo del mio cuore”. Poi ha aggiunto: “Milena è la più giusta nel celebrare la cerimonia, anche se sarà quella che si commuoverà di più”. La coppia ha anticipato: “Sarà una festa dell’amore e dell’amicizia. Inviteremo le persone strette, saranno circa 150”. Damigelle saranno le altre amiche storiche: Matilde Brandi, Angela Melillo e Samantha De Grenet.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Manila Nazzaro e Stefano Oradei (Foto video)

La reazione dei due figli di Manila Nazzaro

Poi sono arrivati alcuni videomessaggi anche per il futuro sposo, da parte della famiglia e dell’amico fraterno, Raimondo Todaro, anche lui insegnante di “Ballando con le Stelle”: “Raimondo per me è come un fratello, io ci sono sempre stato per lui nei momenti difficili e lui per me, abbiamo iniziato a ballare insieme da ragazzini”. Manila Nazzaro ha due figli, Francesco Pio, nato nel 2006, e Nicolas, classe 2011, avuti dal primo marito, Francesco Cozza. Dopo di lui Manila Nazzaro ha avuto una relazione con Lorenzo Amoruso al quale è stata legata per anni e con cui ha partecipato a “Temptation Island”. “Come hanno reagito i figli?”, ha chiesto Silvia Toffanin. “Ai miei figli lo abbiamo detto insieme – ha risposto Manila Nazzaro – li abbiamo fatti sedere sul divano e gli abbiamo detto che ci saremmo sposati. Tutti e due hanno urlato ‘finalmente’ e poi sono tornati a giocare alla PlayStation. Lui si è mosso in punta di piedi ed è riuscito a far innamorare anche i miei figli”.

Pubblicato il

22 Gennaio 2024, 18:40

Condividi sui social