05 Maggio 2024, 13:26
2' DI LETTURA
Sabato 4 maggio, a Roma, è andato in scena il primo atto del matrimonio di Manila Nazzaro e Stefano Oradei, ex ballerino di “Ballando con le stelle”. La coppia ha infatti detto sì in Campidoglio, con rito civile, alla presenza dei familiari e degli amici più intimi. Tra gli invitati anche Milena Miconi e Angela Melillo, amiche storiche della sposa scelte come damigelle. Assente (giustificata) Matilde Brandi che si trova in Honduras in quanto concorrente della 18esima edizione de “L’Isola dei Famosi”. Al sì era invece presente il suo nuovo compagno Francesco Tafanelli, sales agent manager nel mondo della moda, che ha posato con gli sposi. Ad officiare il rito civile è stato il sindaco di Roma Roberto Gualtieri.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Un giorno qualunque, quando meno te lo aspetti, la vita ti regala una favola”, ha scritto Manila Nazzaro su Instagram a margine del rito civile mostrando le fedi. Al sì era presente anche il suo ex marito Francesco Cozza da cui ha avuto due figli, Francesco Pio, 17 anni, e Nicolas, 12. Per Stefano Oradei si tratta del primo matrimonio. Lasciato il Campidoglio sposi e invitati si sono spostati al Mecenate Palace Hotel, un quattro stelle con vista sulla Basilica di Santa Maggiore dove si è svolto un piccolo ricevimento. La grande festa con 150 invitati è in programma lunedì 13 maggio a Villa Miani, a Roma. Ad officiare la seconda cerimonia dove l’ex Miss Italia sfoggerà probabilmente l’abito bianco sarà Milena Miconi.
“Saranno presenti anche nomi importanti della tv, ma sono davvero tutti amici e amiche – ha svelato Manila Nazzaro nei giorni scorsi a “Chi” al ritorno dall’addio al nubilato a Monte Carlo – E saremo per ora, e sottolineo per ora, in 150. Forse avrei voluto una festa un po’ più raccolta, ma per Stefano questo è il primo matrimonio e voglio dargli l’importanza che merita. E poi, ripeto, anche io ho l’entusiasmo da primo matrimonio, non ricordo nulla delle mie nozze”.
Pubblicato il
05 Maggio 2024, 13:26