21 Maggio 2024, 18:28
3' DI LETTURA
La favola d’amore di Manila Nazzaro e Stefano Oradei prevede due atti: il sì pronunciato con rito civile in Campidoglio lo scorso 4 maggio e la festa da mille e una notte tenuta il 13 maggio a Villa Miani a Roma. In quest’ultima occasione, i due sposi hanno rinnovato le promesse al cospetto di Milena Miconi in versione officiante. Centocinquanta gli invitati tra cui Angela Melillo, Adriana Volpe, Veronica Maya, Pamela Prati, Samantha De Grenet, Stefania Orlando, Monica Setta, Miriana Trevisan, Valeria Marini, Barbara Foria, Alex Belli, Delia Duran, Francesca Cipriani e Alessandro Rossi.
Le immagini del matrimonio di Manila Nazzaro e Stefano Oradei sono state trasmesse in esclusiva domenica 19 maggio a “Verissimo”. “Dire mia moglie è meraviglioso”, ha esordito lo sposo. “Ancora non sono abituata – gli ha fatto eco l’ex Miss Italia – Non credevo al colpo di fulmine perché mi sembrava talmente surreale in poco tempo provare delle sensazioni così forti, così belle, così pure ma anche così semplici. È stato tutto naturale. Poi ho deciso di crederci, di lasciarmi andare e alla fine abbiamo realizzato una favola. Lui mi rende ogni giorno una donna felice”.
La sera prima del sì, Stefano Oradei ha lasciato senza parole la neo moglie con una serenata. “Ero pronta a mettermi il pigiama – ha raccontato Manila Nazzaro – a un certo punto sento una musica altissima, mi sono affacciata e ho visto qualcosa di impensabile”. “La prima notte dopo che ci siamo sposati in Campidoglio, mi ha fatto trovare sotto il cuscino, una lettera d’amore e un solitario – ha svelato – Lui è una sorpresa continua”. “Volevo che fosse esclusiva la nostra prima notte”, ha spiegato lo sposo.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“I miei figli erano emozionati ma non vedevano davvero l’ora di essere lì, di vivere con noi questo momento. Amano follemente Stefano”, ha confessato l’ex concorrente del “Grande Fratello Vip”. Manila Nazzaro ha ricevuto svariate critiche per essersi legata a Stefano Oradei subito dopo la fine della sua relazione con Lorenzo Amoruso con il quale aveva accarezzato gli stessi progetti. “È stato criticato il coraggio di vivere l’amore – ha spiegato – però io non me la sono presa più di tanto. Non vale mai la pena rimanere nell’infelicità”.
Per Manila Nazzaro si tratta del secondo matrimonio. Diciannove anni fa, era convolata a nozze con Francesco Cozza da cui ha avuto due figli: Francesco Pio, 17 anni, e Nicolas, 12. Ma stavolta “per me è stato tutto nuovo”, ha confidato. “È stato il matrimonio che ho sempre sognato. Ho vissuto tutto come se non avessi mai vissuto nulla di simile prima”, ha sentenziato. Tra i momenti clou della festa a Villa Miani anche una coreografia che Stefano Oradei ha dato agli invitati coinvolgendoli in uno spettacolare ballo di gruppo. Ad afferrare il bouquet è stata Valeria Marini. “Sogniamo un bel viaggio alle Maldive e di incrementare la famiglia”, hanno rivelato i due neo sposi. Nel corso della festa, Manila Nazzaro ha indossato tre abiti realizzati da Diamond Couture, un atelier di Lecce.
Pubblicato il
21 Maggio 2024, 18:28