Manila Nazzaro a “Verissimo”: “Ho provato ad avere un altro figlio"

Manila Nazzaro a “Verissimo”: “Ho provato ad avere un figlio a 46 anni ma non ci sono riuscita”

Germana Bevilacqua

Manila Nazzaro a “Verissimo”: “Ho provato ad avere un figlio a 46 anni ma non ci sono riuscita”

| 24/02/2025
Manila Nazzaro a “Verissimo”: “Ho provato ad avere un figlio a 46 anni ma non ci sono riuscita”

3' DI LETTURA

Manila Nazzaro è stata tra gli ospiti di Silvia Toffanin a “Verissimo” e ha raccontato del suo desiderio di avere un altro figlio. L’ex Miss Italia si è da poco sposata con Stefano Oradei e ha raccontato a Silvia Toffanin come sta procedendo il primo anno di matrimonio. Manila Nazzaro è già stata sposata in passato con l’ex calciatore Francesco Cozza dal quale ha avuto due figli: Francesco e Nicolas. Per questa sua seconda vita ha ammesso di avere un sogno, quello di poter allargare ancora la famiglia. L’ospite di Silvia Toffanin ha raccontato delle difficoltà incontrate nel diventare mamma per la terza volta a 46 anni. “Sono stati mesi complicati. Ogni tanto sui giornali leggevo ‘Manila incinta’, ma non è così. Ci abbiamo provato, anche con delle cure piuttosto importanti, ma non ci sono riuscita. Non ho però il rammarico di non averci provato, è un percorso difficile fisicamente e emotivamente”.

“Sei dispiaciuta?”, chiede allora la padrona di casa alla sua ospite. “Siamo una famiglia comunque – rispèonde – il dispiacere c’è perché per quanto mi riguarda, avrei fatto di tutto per realizzare questo sogno per Stefano. Per ora è andata così, alcuni momenti sono più demoralizzata, ma tutto può accadere”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Manila Nazzaro e Silvia Toffanin (Foto video)

Manila Nazzaro e il desiderio di un figlio: “A casa si respira grande serenità”

L’ex gieffina ha rivelato che il suo matrimonio va a gonfie vele: “La vita va benissimo, a casa si respira grande serenità”. “Mai un litigio?”, domanda allora Silvia Toffanin. “Lui non riesce a tenermi il muso più di qualche minuto, è molto bravo a farmi sciogliere, cadere i muri che ogni tanto sollevo anche per carattere. Al momento un grande litigio non è pervenuto”, aggiunge l’ex Miss Italia. Il percorso verso una nuova gravidanza è stato affrontato con molta condivisione dalla coppia. Un’esperienza ha unito ancora di più Manila Nazzaro e Stefano Oradei. “Abbiamo fatto tutto insieme. Tutto quello che non siamo riusciti a fare, non ci siamo riusciti a farlo insieme”, spiega. “La quotidianità non ha fatto altro che consolidare il nostro sentimento – aggiunge parlando del marito – che continua ad essere una favola nonostante i mesi che sono trascorsi”.

Silvia Toffanin a quel punto regala alla sua ospite un videomessaggio registrato proprio dal marito, Stefano Oradei. “Manila, vita mia – esordisce il ballerino – così ho l’onore di chiamarti ogni giorno. Dal primo istante in cui ti ho vista sapevo che tu saresti stata la mia vita. Sei una donna meravigliosa e una mamma straordinaria. Siamo un’anima sola, siamo famiglia”.

Stefano Oradei e Manila Nazzaro (Foto Facebook)

“Il grande amore della mia vita l’ho conosciuto a 45 anni, lo risposerei anche a 80 anni”

“Stefano è questo – commenta emozionata Manila Nazzaro dopo il videomessaggio – è affettuoso. Noi siamo così tutti i giorni. Io per amore ho sofferto molto, per la fine del mio matrimonio. Con il mio primo marito eravamo molto diversi ma sono felice che sia andata così, altrimenti non sarebbero nati i miei meravigliosi ragazzi”. Poi aggiunge: “Il grande amore della mia vita però l’ho conosciuto a 45 anni ed è Stefano Orodei, lo risposerei anche a 80 anni”. In un’intervista di qualche tempo fa, sempre a “Verissimo”, l’ex Miss Italia aveva dichiarato: “Non credevo al colpo di fulmine, mi sembrava surreale in poco tempo provare delle emozioni così forti e belle, pure. Ma anche semplici. Perché era tutto semplice, naturale. Ho deciso di crederci e di lasciarmi andare”. Anche in quell’occasione aveva confessato il desiderio di avere un altro figlio: “Io non ho mai nascosto la volontà di un’altra maternità, sono proprio mamma, mi ci sento proprio, Stefano impazzirebbe all’idea”.

Il loro sogno non si è ancora realizzato, ma con le nozze hanno già suggellato il loro grande amore: “La cosa bella del matrimonio penso sia proprio questa – aveva detto l’ex Miss – condividere insieme gioie e dolori. Se ci saranno ostacoli, li vivremo insieme”.

Pubblicato il 24/02/2025 13:34

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965